Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di Lucone
Collapse
X
-
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioAllora ieri ho fatto il petto ed i tricipiti, venivo da una leggera influenza ma cmq sia sono andato abbastanza bene ho mangiato così
Appena sveglio: 3gr di glutammina
colazione:
250ml latte scremato+tazza di cereali+5 bianchi d'uovo
spuntino:
6 noci+150gr peto di pollo + 50gr di pane
Pranzo:
150gr di riso in bianco usato a mò di pane+250gr di petto di pollo+insalata
pre wo:
5cps kre alcalyn+5cps bcaa+banana+50gr riso in bianco
post wo:
3 gr glutammina+5cps bcaa
cena:
250gr patate lesse+250gra manzo+ 80gr pane+arancio
preninna:
3gr glutammina+50gr grana
scoppio!!!!!però ho sentito subito la creatina!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioCiao Lucone! Io aumenterei un pò i grassi, soprattutto a colazione e a pranzo ma anche a cena se è almeno un paio d'ore dopo il workout.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiook ma essendo stato sempre ciccio ho un pò di paranoje infondate verso i grassi.....lo sò è un retraggio culturale ma è + forte di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggioecco, appunto ... infondate!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiome la sistemi con i grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioSemplice, allora ... un 15g di mandorle a colazione, un cucchiaio di evo a pranzo e a cena!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grizzly113 Visualizza Messaggio6 molto alto dovresti pesare di piu naturalmete di muscoli.......x esser un ex grasso mi sembri debole forse fai sport da molto poco me lo auguro x te. Cmq x me ti ammazzi troppo hai mai sentito parlere della westside bastard?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grizzly113 Visualizza Messaggio6 molto alto dovresti pesare di piu naturalmete di muscoli.......x esser un ex grasso mi sembri debole forse fai sport da molto poco me lo auguro x te. Cmq x me ti ammazzi troppo hai mai sentito parlere della westside bastard?
azz DEBOLE?
Commenta
-
-
Presi 5gr di glutammina a digiuno....ho un dubbio,rivado in piscina???è indicato ora che sono in massa?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
a)
Squat 5x5 144kg
leg extension 4x10 80kg
Leg press 4x10 228kg
Leg curl 4x6 64kg
Calf machine in piedi 4xmax 150kg
Military press 4x10
Alzate laterali 3x12
b)
Panca piana 5x5
Pectoral machine 3x12 in pompaggio
Cross ai cavi per il petto in piedi 4x12
French press 4x6
Push down ai cavi 3x12
c)
Stacco 5x5
trazioni alla sbarra 5xmax
Rematore con manubri 4x6
Pulley basso 3x12
Curl con bilanciere 3x8
Curl manubri 3x12
Ragazzi da quanto sono stanco non sono riuscito a fare le spalle......aggiungerei una split.......sono devastatoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta