Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
Diario di Lucone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioStasera metto qualche foto, io mi vedo sempre ciccio
Commenta
-
-
Oggi ero incazzato e ne ha giovato l'allenamento
Panca piana 8(94) 6(114) 6(114) 4(134) rest ampi
Panca inclinata con manubri 3x8(35+35) 90"
Dip 3x6+ sovracc. (10)90"
croci panca 30° 3x12 35+35 (ai cavi)60"
French press 3x6 90" 16+16 i sentivo cotti dalla panca ho optato per delle trazioni con corda alla lat machine 40kg
Push down ai cavi 3x12 45"-60" (65)
Sono soddisfattomeno la prima tutte a cedimento infatti credo che aumenterò di alti 4kg la prossima volta,anche se non scrive rigrazio il ragazzo della palestra che mi stà dietro quando faccio la piana!Last edited by Lucone; 02-02-2009, 19:27:29.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioOggi ero incazzato e ne ha giovato l'allenamento
Panca piana 8(94) 6(114) 6(114) 4(134) rest ampi
Panca inclinata con manubri 3x8(35+35) 90"
Dip 3x6+ sovracc. (10)90"
croci panca 30° 3x12 35+35 (ai cavi)60"
French press 3x6 90" 16+16 i sentivo cotti dalla panca ho optato per delle trazioni con corda alla lat machine 40kg
Push down ai cavi 3x12 45"-60" (65)
Sono soddisfattomeno la prima tutte a cedimento infatti credo che aumenterò di alti 4kg la prossima volta,anche se non scrive rigrazio il ragazzo della palestra che mi stà dietro quando faccio la piana!
P.s quando sei incazzato conta sempre almeno fino a 1000 prima di prendertela con qualcuno,rischieresti di decapitarlo con un pugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
4 colpi con 134?complimenti !!!!!
P.s quando sei incazzato conta sempre almeno fino a 1000 prima di prendertela con qualcuno,rischieresti di decapitarlo con un pugnoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Ottimo wo
La posa della foto è un pò strana, xò nn fa niente Miglioramenti nn so di preciso se ci sono stati xchè una foto così nn l'avevi postata.... Cmq hai delle spalle incredibili Lavora un pò di + sull'apertura del dorsale: sembreresti 4 volte + grosso
Con la dieta continua così, poi magari visto che i pesi sono rimasti belli alti abbassi un pò di carbo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOttimo wo
La posa della foto è un pò strana, xò nn fa niente Miglioramenti nn so di preciso se ci sono stati xchè una foto così nn l'avevi postata.... Cmq hai delle spalle incredibili Lavora un pò di + sull'apertura del dorsale: sembreresti 4 volte + grosso
Con la dieta continua così, poi magari visto che i pesi sono rimasti belli alti abbassi un pò di carbo
Grazie AleTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Bè il top sono le trazioni in tutte le salse... E magari verso la fine del dorso ci aggiungi la lat machine avanti e l'hai massacrato x bene Una roba tipo:
stacco
trazioni
rematore
lat avanti
Quindi magari cambia la tua routine... Metti la lat avanti a posto del pulley e lascia il resto invariato---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioBè il top sono le trazioni in tutte le salse... E magari verso la fine del dorso ci aggiungi la lat machine avanti e l'hai massacrato x bene Una roba tipo:
stacco
trazioni
rematore
lat avanti
Quindi magari cambia la tua routine... Metti la lat avanti a posto del pulley e lascia il resto invariato
Stacco 4 3 2 2 1 rest ampi
trazioni prone alla sbarra 5xmax 120"
Rematore con manubri/bilanciere 3x6 90"
lat machine avanti 3x8 60''
Scrollate 2x15 45"-60"
Curl con bilanciere 3x8 90"
Curl manubri 3x12 60"Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Se tieni un rest basso va bene... (60"max) Quell'esercizio messo li è da "rifinitura/pump" quindi magari cerchi di + il lato vascolarizzazione +ttosto che il carico, quindi 8ripetizioni sono pure poche.. Cmq decidi: o 2x12 con rest normali (60-75") o 3x8 con rest max di 60"... Diciamo che il lavoro è molto simile---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
intimava di mettere le mani sopra la nuca????
alex ha ragione ,"aprendo "il dorso saresti un carroarmato
Commenta
-
-
Allora stamattina l'acqua nel basso addome è sparita, oggi levo i carbo nella cena e quelli del pranzo ne metto un pò nel pw.
Tengo la scheda x altri 2 week e poi cambio, ps chi mi dà una mano con la metabolica che onestamente non ciò capito un kaiser(e te pareva)
Grazie per gli utilissimi consigli.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioAllora stamattina l'acqua nel basso addome è sparita, oggi levo i carbo nella cena e quelli del pranzo ne metto un pò nel pw.
Tengo la scheda x altri 2 week e poi cambio, ps chi mi dà una mano con la metabolica che onestamente non ciò capito un kaiser(e te pareva)
Grazie per gli utilissimi consigli.
Commenta
-
Commenta