A ok
Diario di Lucone
Collapse
X
-
colazione:
250ml latte scremato+tazza di cereali
spuntino:
120gr pollo+15gr mandorle
Pranzo:
100gr di riso in bianco usato a mò di pane+150gr tonno+insalata+arancio
pre wo:
120gr pollo
post wo:
banana
cena:
200gr pollo +insalata+15gr evo
preninna:
50gr grana
Peso di partenza 100kg400grvediamo quanto resisto ,ieri non è che abbia avuto molti problemi i carichi sono sempre i stessi, soloche alla fine ero molto + stanco
Ho sospeso tutta l'integrazione per un pò.......Last edited by Lucone; 27-01-2009, 09:55:47.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Ragazzi oggi ho fatto le gambe inizio ad accusare un pò di stanchezza nei set finali dei piramidali, avverto anche un'appetito assurdo(tanto per cambiare)per il resto mi sento bene, anche il sonno stà ritornando quindi forse era questione di stress
martedì)
Squat 8(80) 6(98) 6(98) 4(118)ho abbassato i carichi e curato + al pulizia dell'esercizio rest ampi
Affondi 3x8 (8 rip a zampa) 90" 20+20 con manubri
Leg press 3x6 60" 240
Leg curl sdraiato 4x6 90"70
Leg curl in piedi/seduto 2x10 60"20
Calf machine in piedi 4x12 lente con contrazione di 1" in alto 45"120
calf seduto 4xmax20 lente 45"60
15 minuti stretch
Sono stanchissimo domani pausa e calo i carbo un'altro pò.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Doms molto forti ai femoralie polpaccix il resto bene, sono un pò nervoso per il calo dei carbo!!!!!dire usando la lingua della mia città "Dò mosco"Last edited by Lucone; 28-01-2009, 09:47:48.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
colazione:
spuntino:
Pranzo:
80gr di riso in bianco usato a mò di pane+3uova+insalata+10gr grana
spuntino:50gr crudo sgrassato+2 gallette di riso
cena:
preninna:
50gr grana
domani porto il riso a 60gr mi sono pesato in una bilancia decente e diciamo che sono + di 100kgno comment......107che ***** di bilancia cessosa hanno dove vado in palestraTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiocolazione:
spuntino:
Pranzo:
80gr di riso in bianco usato a mò di pane+3uova+insalata+10gr grana
cena:
preninna:
50gr grana
domani porto il riso a 60gr mi sono pesato in una bilancia decente e diciamo che sono + di 100kgno comment......107che ***** di bilancia cessosa hanno dove vado in palestra
MI SEGNO SEI TROPPO FORTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCIAO LUCONE NON TI DEMORALIZZARE...ORMAI LE BILANCIE NON LE FANNO PIù COME UNA VOLTA
MI SEGNO SEI TROPPO FORTE
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucone Visualizza Messaggiomaledetti musi gialli
Last edited by mavors; 28-01-2009, 22:26:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioBUONGIORNO smilzo
Sono irritabile il calo di carbo stà incidendo in maniera pesante sulle pubbliche relazioni.......per la serie acidità in progressTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioHo un futuro da primo ballerino ad "Amici", ancora ho forti doms alle gambe che ierisera hanno disturbato non poco il sonno......stasera se mi fanno dinuovo male prendo un'oky.
Sono irritabile il calo di carbo stà incidendo in maniera pesante sulle pubbliche relazioni.......per la serie acidità in progress
se scarichi i carbo dovresti aumentare i grassi (ovviamente monoinsaturi ed i polinsaturi preferendo gli omega tre)questo ti garantisce di dimagrire restando forte e un pò più alcalino
per i doms alle gambe prova a fare una passeggiata sul tappeto o sulla cyclette (il recupero attivo dovrebbe migliorare la situazione)
eviterei di prendere FANS
p.s:anche gli omega 3 esercitano un'azione antiinfiammatoria
Commenta
-
-
dimenticavo inoltre dovresti prendere un'integratore di calcio(forma organica come il citrato e non inorganica come il carbonato), il potassio (il polase in cpr va bene cosi assumi anche del magnesio aspartatoi)
preferibilmente prima dei w.o e nei giorni di riposo al mattino insieme al multivitaminico ed il magnesio pidolato la sera assieme alla melatonina per favorire il sonno.spesso amico mio l'insonnia puo essere dovuta alla carenza di magnesio plasmatico
Commenta
-
-
colazione:
spuntino:
Pranzo:
60gr di riso in bianco usato a mò di pane+5uova+insalata+10gr grana
cena:
200gr fesa +insalata+15gr evo
preninna:
50gr grana
mi sono calati i carichi di un buon 20 25%ho fatto anche 20 minuti di cardio sostenuta...Last edited by Lucone; 30-01-2009, 10:01:15.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta