Diario di master88...dilettante allo sbaraglio XD
Collapse
X
-
nessuno può dirlo... dipende da troppe varianti... anche da come reagisce il tuo fisico ...
comunque attento a fare massa molto molto pulita... vedrei bene anche una fase di definizione... ma se sei già ad hp-11 ... forse non è il caso
Commenta
-
-
considera che sono partito da 72 kg a settembre , e penso che per avere un minimo di definizione allo stato attuale dovrei portarmi intorno ai 70/71 kg che so essere peso ridicolo , considera però che anche se sono alto ho un ossatura abbastanza piccola ..
se devo fare massa stando basso con le calorie a questo punto non conviene fare una prova di definizione , poi un ciclo di massa più intensa e poi di nuovo 4/5 settimane di definizione?
penso che per il corpo ( e anche per la testa) è meno stressante fare due mesi di dieta , poi di nuovo massa e poi un mesetto di dieta che tre o 4 mesi filati di fame ....
Commenta
-
-
finalmente mi sono ricordato è ho preso le mie misure, almeno così ho un riscontro un po più oggettivo per vedere se sto migliorando o no
braccio 35
polso 16
coscia ( a metà gamba) 55
addome (ombelico) 86
il petto dovrebbe essere circa 105 ma non ne sono sicuro perchè ero a casa solo ed il mio metro è troppo corto (arriva fino a 100) , ma domani ne frego uno più lungo a mia nonna....
le misure delle spalle come devo prenderle?
Commenta
-
-
aggiornamento :
Stacchi 4x6 (tensione continua) 150" 72 kg (+2)
Trazioni 4xMax 120"
Rematore man. 4x6 90" 28 kg
Rematore bil 3x10 60" 40 kg (+2)
alzate a 90 3x12 60" 8 kg
scrollate man/bilanc. 4x15 60" 24 kg
Curl Bilanc. 3x8 90" 28 kg (+2)
Curl Manubri alt. 3x12 60" 10 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggioconsidera che sono partito da 72 kg a settembre , e penso che per avere un minimo di definizione allo stato attuale dovrei portarmi intorno ai 70/71 kg che so essere peso ridicolo , considera però che anche se sono alto ho un ossatura abbastanza piccola ..
se devo fare massa stando basso con le calorie a questo punto non conviene fare una prova di definizione , poi un ciclo di massa più intensa e poi di nuovo 4/5 settimane di definizione?
penso che per il corpo ( e anche per la testa) è meno stressante fare due mesi di dieta , poi di nuovo massa e poi un mesetto di dieta che tre o 4 mesi filati di fame ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquello che dici lo concepisco... nel senso che è vero ciò che dici... ma attualmente cosa vuoi definire? è questo il punto... prima bisogna costruire e poi possiamo definire ciò che abbiamo creato... tu devi ancora creare...
Commenta
-
-
report dell'ultimo allenamento casalingo ... da lunedì torno a firenze e quindi rientro in palestra
Squat 4x6 120" 64 kg (+2)
Affondi 3x10 90" 28 kg
Leg ext 3x10 90" 35 kg
Leg curl sdraito 4x6 60" 35 kg
crunch vari 10x15 rip
ora per la prossima settimana visto che tra il viaggio di domenica e tre esami all'uni da dare in 2 giorni pensavo di fare una settimana di scarico , dopo due mesi abbastanza intensi (i primi due mesi di allenamento vero direi...) dove i carichi sono cresciuti abbastanza una settimana di assestamento penso possa farmi bene.. che ne pensate?
con la scusa riprendo dimestichezza con il bilanciere della palestra e cosi poi riparto a pieno regime la settimana successiva con una nuova scheda a 4 split (che settimana prossima proverò a scrivere e sottoporrò all impietoso giudizio di bw )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiova bene ... come intendi fare lo scarico? 2 full body sarebbero ottime
si potrebbe fare
farei tre giorni (lunedì mercoledì e venerdì) senza caricare troppo ...
Commenta
-
-
meglio due giorni... carichi ridotti... guarda te la butto li
Martedi:
panca 3x8-10
stacco 3x8
panca stretta 3x8-10
rematore 3x8-10
curl bilanc 3x10
alzate a 90 3x10
crunch vari
Venerdi:
squat 3x8-10
panca 45 3x8-10
Military Press 3x8-10
Trazioni 3x6
Dip 3x8
no cedimento e discreto buffer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomeglio due giorni... carichi ridotti... guarda te la butto li
Martedi:
panca 3x8-10
stacco 3x8
panca stretta 3x8-10
rematore 3x8-10
curl bilanc 3x10
alzate a 90 3x10
crunch vari
Venerdi:
squat 3x8-10
panca 45 3x8-10
Military Press 3x8-10
Trazioni 3x6
Dip 3x8
no cedimento e discreto buffer
l'unica cosa credo che mi toccherà fare lunedì e giovedì perchè questo martedì so già che mi verrà complicato andare in palestra
comunque Big non avevo notato fossimo conterranei .. io sono di lamezia ma ora studio a firenze e domani mi tocca risalirmene li al freddo
Commenta
-
Commenta