Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di master88...dilettante allo sbaraglio XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ho fatto le foto ..

    big i dati sono , eta 20 altezza 1.87 peso 76 kg
    File Allegati

    Commenta


      #47
      secondo me sei più di 15% .... comunque più o meno siamo li... sei hp - 11 ... hmhm... io direi di continuare a fare massa... ma non esagerando... anzi tutt'altro

      Commenta


        #48
        il fatto è che non mi regolo con i tempi ...non so quanto tempo mi ci vorrebbe per definirmi ... comunque cerco di spararmi un altro paio di mesi di massa pulita... poi si vedrà

        Commenta


          #49
          nessuno può dirlo... dipende da troppe varianti... anche da come reagisce il tuo fisico ...

          comunque attento a fare massa molto molto pulita... vedrei bene anche una fase di definizione... ma se sei già ad hp-11 ... forse non è il caso

          Commenta


            #50
            considera che sono partito da 72 kg a settembre , e penso che per avere un minimo di definizione allo stato attuale dovrei portarmi intorno ai 70/71 kg che so essere peso ridicolo , considera però che anche se sono alto ho un ossatura abbastanza piccola ..

            se devo fare massa stando basso con le calorie a questo punto non conviene fare una prova di definizione , poi un ciclo di massa più intensa e poi di nuovo 4/5 settimane di definizione?

            penso che per il corpo ( e anche per la testa) è meno stressante fare due mesi di dieta , poi di nuovo massa e poi un mesetto di dieta che tre o 4 mesi filati di fame ....

            Commenta


              #51
              finalmente mi sono ricordato è ho preso le mie misure, almeno così ho un riscontro un po più oggettivo per vedere se sto migliorando o no

              braccio 35
              polso 16
              coscia ( a metà gamba) 55
              addome (ombelico) 86

              il petto dovrebbe essere circa 105 ma non ne sono sicuro perchè ero a casa solo ed il mio metro è troppo corto (arriva fino a 100) , ma domani ne frego uno più lungo a mia nonna....

              le misure delle spalle come devo prenderle?

              Commenta


                #52
                aggiornamento :

                Stacchi 4x6 (tensione continua) 150" 72 kg (+2)
                Trazioni 4xMax 120"
                Rematore man. 4x6 90" 28 kg
                Rematore bil 3x10 60" 40 kg (+2)
                alzate a 90 3x12 60" 8 kg
                scrollate man/bilanc. 4x15 60" 24 kg
                Curl Bilanc. 3x8 90" 28 kg (+2)
                Curl Manubri alt. 3x12 60" 10 kg

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
                  considera che sono partito da 72 kg a settembre , e penso che per avere un minimo di definizione allo stato attuale dovrei portarmi intorno ai 70/71 kg che so essere peso ridicolo , considera però che anche se sono alto ho un ossatura abbastanza piccola ..

                  se devo fare massa stando basso con le calorie a questo punto non conviene fare una prova di definizione , poi un ciclo di massa più intensa e poi di nuovo 4/5 settimane di definizione?

                  penso che per il corpo ( e anche per la testa) è meno stressante fare due mesi di dieta , poi di nuovo massa e poi un mesetto di dieta che tre o 4 mesi filati di fame ....
                  quello che dici lo concepisco... nel senso che è vero ciò che dici... ma attualmente cosa vuoi definire? è questo il punto... prima bisogna costruire e poi possiamo definire ciò che abbiamo creato... tu devi ancora creare...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    quello che dici lo concepisco... nel senso che è vero ciò che dici... ma attualmente cosa vuoi definire? è questo il punto... prima bisogna costruire e poi possiamo definire ciò che abbiamo creato... tu devi ancora creare...
                    questo è vero .... sono in una situazione un po limite ... ne troppo grasso da dire che è inutile proseguire con la massa ne abbastanza grosso da iniziare a definirmi ...

                    Commenta


                      #55
                      report dell'ultimo allenamento casalingo ... da lunedì torno a firenze e quindi rientro in palestra

                      Squat 4x6 120" 64 kg (+2)
                      Affondi 3x10 90" 28 kg
                      Leg ext 3x10 90" 35 kg
                      Leg curl sdraito 4x6 60" 35 kg

                      crunch vari 10x15 rip



                      ora per la prossima settimana visto che tra il viaggio di domenica e tre esami all'uni da dare in 2 giorni pensavo di fare una settimana di scarico , dopo due mesi abbastanza intensi (i primi due mesi di allenamento vero direi...) dove i carichi sono cresciuti abbastanza una settimana di assestamento penso possa farmi bene.. che ne pensate?
                      con la scusa riprendo dimestichezza con il bilanciere della palestra e cosi poi riparto a pieno regime la settimana successiva con una nuova scheda a 4 split (che settimana prossima proverò a scrivere e sottoporrò all impietoso giudizio di bw )

                      Commenta


                        #56
                        va bene ... come intendi fare lo scarico? 2 full body sarebbero ottime

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          va bene ... come intendi fare lo scarico? 2 full body sarebbero ottime
                          dici di fare una fullbody?

                          si potrebbe fare

                          farei tre giorni (lunedì mercoledì e venerdì) senza caricare troppo ...

                          Commenta


                            #58
                            meglio due giorni... carichi ridotti... guarda te la butto li

                            Martedi:

                            panca 3x8-10
                            stacco 3x8
                            panca stretta 3x8-10
                            rematore 3x8-10
                            curl bilanc 3x10
                            alzate a 90 3x10
                            crunch vari

                            Venerdi:

                            squat 3x8-10
                            panca 45 3x8-10
                            Military Press 3x8-10
                            Trazioni 3x6
                            Dip 3x8

                            no cedimento e discreto buffer

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              meglio due giorni... carichi ridotti... guarda te la butto li

                              Martedi:

                              panca 3x8-10
                              stacco 3x8
                              panca stretta 3x8-10
                              rematore 3x8-10
                              curl bilanc 3x10
                              alzate a 90 3x10
                              crunch vari

                              Venerdi:

                              squat 3x8-10
                              panca 45 3x8-10
                              Military Press 3x8-10
                              Trazioni 3x6
                              Dip 3x8

                              no cedimento e discreto buffer
                              grazie mille big

                              l'unica cosa credo che mi toccherà fare lunedì e giovedì perchè questo martedì so già che mi verrà complicato andare in palestra

                              comunque Big non avevo notato fossimo conterranei .. io sono di lamezia ma ora studio a firenze e domani mi tocca risalirmene li al freddo

                              Commenta


                                #60
                                eh si non siamo lontanucci... anch'io vado all'uni domenica sera...

                                comunque lunedi e giovedi fa lo stesso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎