Originariamente Scritto da master88
Visualizza Messaggio
Diario di master88...dilettante allo sbaraglio XD
Collapse
X
-
-
-
Grazie ragazzi, non so se è stata colpa dell'allenamento ...probabilmente dovevo aspettare che mi passasse la nausea prima di mangiare...e da li una bella indigestione non me l'ha tolta nessuno....ho passato una nottata infernale... e mi è venuta anche un po di febbre da sta mattina... spero di stare meglio domani...non ho nessuna voglia di passare un altra giornata al letto!!!
Commenta
-
-
oggi mi sentivo un po meglio e in palestra sono andato ... allenamento sotto tono...ma almeno i carichi sono riusciti a mantenerli...
military 5x5 120" 50 kg
traz pl 5x5 sovr. +10 kg
dips 3x8-10 10 kg SS traz sup 3x8-10 90"
tirate al petto 3x12 18 kg SS alz lat 3x12 60" 6 kg
shoulder press 30 kg ss face pull 2x15\20 20-30" 35 kg
spero in meglio per domani....devo rimettermi un attimo in sesto!!!
Commenta
-
-
-
eccomi di ritorno!!!
l'allenamento era iniziato male, non sono riuscito a fare l'ultima serie di stacchi, ero deconcentrato e non volevo rischiare di farmi male...poi mi sono ripreso un po sul finale... ecco comunque il dettaglio:
stacco 4x4 120" 134 kg
GM 4x8 90" 50 kg (+8)
leg curl 3x10\12 60" 40 kg
curl bil. 4x6 90" 26 kg
french press 4x6 90" 24 kg
curl simultaneo 2M panca 45 14 kg + push down 3x10+12 60" 32.5 kg
Commenta
-
-
-
provo sempre a tirare quanto posso!!
per la prossima settimana devo anticipare tutti gli allenamenti di un giorno perche da giovedì a martedì sono a casa dai miei e quindi li allenarsi è complicato ...devo ottimizzare i tempi!!! .. quindi quello di lunedì mi tocca già domani mattina ... non c'è un attimo di pausa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggiobeh però è andato bene no?
Commenta
-
Commenta