Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di un neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomanx senza offesa, ma un calf simile da che cilindro l'hai tirato fuori? il polpaccio è un muscolo piccolo, non pùò reggere un simil volume.
probabilmente i polpacci reggerebbero intensità e volumi ancora maggiori... poichè in pratica lavorano tutti i giorni, anche semplicemente facendo le scale... pensaci su. Sono muscoli fortissimi che tollerano carichi molto elevati considerando la loro piccolezza.
Cmq io ho proposto un volume tra le 6 e le 10 serie (dipende anche dall'intensità di lavoro) e guarda che non è cosi' inusuale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioArnold diceva che per far crescere i polpacci serve peso, peso e altro peso... non pensavo avessero bisogno di un tale volume, sono uno dei miei punti deboli, appena ricomincio ad allenar le gambe proverò con questo volume.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioArnold non è la verità cmq è vero, hanno bisogno di tonnellaggi elevati, ma credo che anche un buon volume di lavoro possa essere utile. Magari si potrebbe allenarli in due modi diversi, una volta con molto volume, un'altra con meno ma con tecniche intensive (come il tut elevato o la cotrazione di picco).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioArnold non è la verità
Attento ke leggendo certe tue affermazioni in questo forum ti possono iniziare a sreppare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAttento ke leggendo certe tue affermazioni in questo forum ti possono iniziare a sreppare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAttento ke leggendo certe tue affermazioni in questo forum ti possono iniziare a sreppare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon me non lo faranno fidatiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioanche perchè hai ragione
Perkè io avevo torto?? Ma cmq... Oggi altro allenamento ...Nervi a mille per colpa della motorizzazione non posso fare esami entro quest'anno, il che vuol dire ke a giugno niente Seat Ibiza Sc 1.9 *****oooooooo potrò portare solo qlle merde d makkine limitate...
Commenta
-
-
Allora...Oggi eccovi il mio allenamento
Military press 3x10 usando 14Kg a manubrio..con panka a 80-85°
Trazioni prone 4xmax oggi mi sono concentrato molto sull'esecuzione...prima serie 9Rip, per le altre tutte 5...
Parallele 3x8 normalissimo 3x8 ...
alzate laterali 3x12 usando 7Kg x lato..
alzate a 90 3x12 usando 3kg per braccio....
Post wo solito beverone, dopo 20 minuti mezzo panino con fesa, dopo un'oretta cena normale ed ora 200gr fiocchi di latte
@Manx....Ma le parallele le devo fare per il petto o per i tricipiti? perkè a me l'istruttore m'ha detto ke dipende per cosa le devo fare ci sono varie modalità di esecuzione...
Commenta
-
-
falle inclinandoti in avanti cosi' lavori di piü il petto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioArnold non è la verità cmq è vero, hanno bisogno di tonnellaggi elevati, ma credo che anche un buon volume di lavoro possa essere utile. Magari si potrebbe allenarli in due modi diversi, una volta con molto volume, un'altra con meno ma con tecniche intensive (come il tut elevato o la cotrazione di picco).
concordo..anche una buona dose di allungamento fasciale alla fine aiuta e non poco per questo distrettosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio[/size]
concordo..anche una buona dose di allungamento fasciale alla fine aiuta e non poco per questo distretto
Commenta
-
Commenta