Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Miss!
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomio caro e adorato vic... mi alleno sempre... e mi mantengo in forma... e come dicevo a luca domenica ho una mezza intenzione di provare la metabolica...
tu? che dici?
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIo dico che devi ricominciare a postare gli allenamenti e tutto il resto...per la meta voglio prima vederti e poi ne riparliamo...
<<<<<>>>>>>
(ps.io sono quella sulla destra,Miss quella sulla sinistra e quello al centro...mmmh vediamo....)
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma ora sono lazzarona...Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioE qual è la novità?Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocome quale è la novita???
ma vic...Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioPoche storie dai...riprenderai a fare la brava?Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma io sono sempre brava
dubbi?Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNaaaaa...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioper diversi motivi. uno per evitare che qualche spione (e tu sai chi) veda quello che faccio. due perche' voglio lavorare, testa bassa, concentrarmi sul mio risultato senza che arrivi tizio che dice che il volume è troppo di qua, che le serie son troppo la, che catabolizzi di qui, che catabolizzi di li, ecc ecc.
quindi zitto e pedalo. ho studiato, ho un PT e sputo sangue. vediamo dove arrivo
PS beh quando vuoi sappi che la mia agenda te la faccio vedere eh
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomio caro e adorato vic... mi alleno sempre... e mi mantengo in forma... e come dicevo a luca domenica ho una mezza intenzione di provare la metabolica...
tu? che dici?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomanu...la vuoi vedere anche te la mia agenda?? passa di qua a bg che ci facciamo una magnata io te e la miss
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
beh tanto tu grossomodo li conosci...c'è dietro il tuo zampino
lo split è sempre quello, le serie a sensazione. metto un peso e tiro (ovviamente nei dettami delle basse, medie, alte reps nel corso dell allenamento)
ma non capisco se sei ironicoLast edited by lucav79; 23-02-2011, 09:22:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobeh tanto tu grossomodo li conosci...c'è dietro il tuo zampino
lo split è sempre quello, le serie a sensazione. metto un peso e tiro (ovviamente nei dettami delle basse, medie, alte reps nel corso dell allenamento)
ma non capisco se sei ironico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ok la guardo poi ne parliamo. a sensazione intendo che spremo o cmq lascio un buffer minimo. alla fine viene magari fuori una specie di piramidale, 10 8 6 ad esempio (dipende dal recupero poi). di nuovo grazie manu
il diario è aperto (anche perche non credo io abbia la facolta di chiudere un 3D). Cmq lo lascio aperto per tornare tra qualche settimana e togliermi qualche sassolino dalla scarpa.Last edited by lucav79; 23-02-2011, 09:40:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNaaaaa...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi dice cosi' ora?
niente di piu' sbagliato e sconsigliato per una donna
ps. dici per la metabolica... io ero tentata di provare...
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomanu...la vuoi vedere anche te la mia agenda?? passa di qua a bg che ci facciamo una magnata io te e la missOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovediamo cmq ottima scelta quella di non postare allenamenti e similia
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioCmq lo lascio aperto per tornare tra qualche settimana e togliermi qualche sassolino dalla scarpa."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma vic... sai che io mi alleno sempre... però... stavo pensando... vuoi provare ad allenarmi? così mi dai un motivo per postare gli allenamenti... altrimenti mi autogestisco e non posto...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioScherzi vero?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioti alleno io franca??
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiodai riposta che ne siamo tutti felici ed arricchiti"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma vic... sai che io mi alleno sempre... però... stavo pensando... vuoi provare ad allenarmi? così mi dai un motivo per postare gli allenamenti... altrimenti mi autogestisco e non posto...
ma manx! mi ha fatto vedere DAVVERO la sua agenda...
ps. dici per la metabolica... io ero tentata di provare...
in effetti manx... potresti passare da bergamo ogni tanto...
che sassolino ti vuoi togliere???
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta