ciao misssssssss allora ogni tanto capiti da queste parti
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao misssssssss allora ogni tanto capiti da queste parti
leggo anche il tuo diario quando capito di qua... è un bel diario!
ma tu come stai?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
perchè lo hai chiuso? ma recentemente io ci ho fatto un giro sul tuo diario...
ps. si è un sito interessante...
---------- Post added at 08:52:35 ---------- Previous post was at 08:50:01 ----------
luca sono andata a leggermi l'ultima pagina... in bocca al lupo anche da parte mia!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
per diversi motivi. uno per evitare che qualche spione (e tu sai chi) veda quello che faccio. due perche' voglio lavorare, testa bassa, concentrarmi sul mio risultato senza che arrivi tizio che dice che il volume è troppo di qua, che le serie son troppo la, che catabolizzi di qui, che catabolizzi di li, ecc ecc.
quindi zitto e pedalo. ho studiato, ho un PT e sputo sangue. vediamo dove arrivo
PS beh quando vuoi sappi che la mia agenda te la faccio vedere ehLast edited by lucav79; 22-02-2011, 10:00:03.
Commenta
-
-
Allora lo riportiamo in vita sto diario??? Dai dai...vediamo che combini...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
mio caro e adorato vic... mi alleno sempre... e mi mantengo in forma... e come dicevo a luca domenica ho una mezza intenzione di provare la metabolica...
tu? che dici?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomio caro e adorato vic... mi alleno sempre... e mi mantengo in forma... e come dicevo a luca domenica ho una mezza intenzione di provare la metabolica...
tu? che dici?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma ora sono lazzarona...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocome quale è la novita???
ma vic...sigpic
Commenta
-
Commenta