il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuonasera vic... ma... chi è quella della foto che hai in firma?
P.S. cmq è jamie eason...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss...ma che fai mi chiedi di quella in firma e non mi dici niente della mia nuova foto in avatar???
P.S. cmq è jamie eason...
che passera cribbio ....vista da dietro poi davanti magari ,è un carro armato storto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss...ma che fai mi chiedi di quella in firma e non mi dici niente della mia nuova foto in avatar???
comumque complimenti...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche passera cribbio ....vista da dietro poi davanti magari ,è un carro armato storto"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche passera cribbio ....vista da dietro poi davanti magari ,è un carro armato storto
No no è dritta pure davanti...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioperchè che tu sia l'uomo più bello del pianeta è insito nel fatto che ricopri la nomina di cosociovip nell'esclusivo club fondato da me e la cosociafondatrice nicole....
comumque complimenti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Grazie...sia per la presa per il che per i complimenti...
ecco....lo sapevo..... non credi a me e nicole...
nicoleeeeeee dove sei?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
hai capito quant'e' vanitoso!!!
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioperchè che tu sia l'uomo più bello del pianeta è insito nel fatto che ricopri la nomina di cosociovip nell'esclusivo club fondato da me e la cosociafondatrice nicole....
comumque complimenti...
pietro tu sei davvero unico...
eeh,complimenti si!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Grazie...sia per la presa per il che per i complimenti...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioecco....lo sapevo..... non credi a me e nicole...
nicoleeeeeee dove sei?
sigpic
Commenta
-
-
nicole vic non crede che la nomina di cosociovip è stata fatta dopo un lungo televoto... in cui tutte le ragazze hanno votato entusiaste vic...
ps. al di là di tutto... vic ti faccio i miei complimenti per i risultati che hai ottenuto..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionicole vic non crede che la nomina di cosociovip è stata fatta dopo un lungo televoto... in cui tutte le ragazze hanno votato entusiaste vic...
ps. al di là di tutto... vic ti faccio i miei complimenti per i risultati che hai ottenuto...
ps.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
hai capito quant'e' vanitoso!!!
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionicole vic non crede che la nomina di cosociovip è stata fatta dopo un lungo televoto... in cui tutte le ragazze hanno votato entusiaste vic...
ps. al di là di tutto... vic ti faccio i miei complimenti per i risultati che hai ottenuto...
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiosi ma diciamo la verita'..il nostro voto è stato determinante
ps.sigpic
Commenta
-
-
ciaoooo rosss... come stai tu???
io ho sempre in ballo mille cose... ormai sono rassegnata... ferma non ci so stare...
gli allenamenti?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiotutto bene,per la palestra non ho tempo,anche perchè ad agosto mi nasce il terzogenito,quindi la vedo dura tornare ad allenarmi,io ha volte ti guardo su facebook,stai veramente bene
e grazie... sei sempre un tesoro..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta