Complimenti per il titolo di istruttrice, Miss.
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioComplimenti per il titolo di istruttrice, Miss."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomia dolce cosociafondatrice sono qui! il cosociovip ti sta massacrando in palestra?
ormai il cosociofotografo pietro è pronto per le foto...ho già ricevuto lettere dalle fans di vic...bramano foto nuove...
cosa farebbe vic senza di noi nicole...sarebbe come un pesce fuor d'acqua...una torta al cioccolato senza cioccolato...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiopietro ormai siamo pronti per le foto.. io e la cosociafondatrice nicole...pensavamo che potevamo scattarle mentre il cosociovip familiarizza
in una vasca piena di pirania...tu quale esperto fotografo cosa consigli?
Cmq complimenti per la novità...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie naoto...come stai?
Credevo fosse solo per il tuo inossidabile snobismo.
Ma, a quanto pare, avevi da fare.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao pazza...da quanto tempo...se ricevi lettere dalle fans girale a me mi raccomando...
Non cambi mai eh...
Cmq complimenti per la novità...
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBenino, è da un pochetto che non ci si sente.
Credevo fosse solo per il tuo inossidabile snobismo.
Ma, a quanto pare, avevi da fare.
purtroppo ho tante idee ma non riesco mai a pianificare niente...tu?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon ti piacciono i pirania? preferisci i coccodrilli?
il mio inossidabile snobismo sopravvive.... e lo proteggo....
purtroppo ho tante idee ma non riesco mai a pianificare niente...tu?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomia dolce cosociafondatrice sono qui! il cosociovip ti sta massacrando in palestra?
ormai il cosociofotografo pietro è pronto per le foto...ho già ricevuto lettere dalle fans di vic...bramano foto nuove...
cosa farebbe vic senza di noi nicole...sarebbe come un pesce fuor d'acqua...una torta al cioccolato senza cioccolato...
pietro ormai siamo pronti per le foto.. io e la cosociafondatrice nicole...pensavamo che potevamo scattarle mentre il cosociovip familiarizza
in una vasca piena di pirania...tu quale esperto fotografo cosa consigli?
ciao matt...come stai?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofrancuzza è diventata istruttrice fitness scrive poco ma bazzica su FB
mannaggia non mi ha detto nulla!!
eh Miss??!!!
Vic mi massacrerà presto, appena tornero' al 100%
Ho sentito la bella notiziaaaa!!!!
..pero' mi dispiace che non ti si legge piu' qui...non va bene socia!!vieni ogni tanto!!
sicuramente sarai incasinatissima..ti mando un salutone
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao pazza...da quanto tempo...se ricevi lettere dalle fans girale a me mi raccomando...
Non cambi mai eh...
Cmq complimenti per la novità...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao nicole, qua solito trans trans, corsa ,bici,sesso, mulino bianco
da lunedi' riparte il semestrale in palestraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao nicole, qua solito tran tran, corsa ,bici,sesso, mulino bianco
da lunedi' riparte il semestrale in palestra
tutto sport e merendine?!?
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
.......
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofanculo matt
tu sempre a pagare per trombare??
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao nicole, qua solito tran tran, corsa ,bici,sesso, mulino bianco
da lunedi' riparte il semestrale in palestraOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofanculo matt
tu sempre a pagare per trombare??Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiobeh Pietro, direi che meglio di cosi'..!!
sei sempre il solito Matt!
.......
!!!
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
da lunedi' riparte il semestrale in palestraOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofanculo matt
tu sempre a pagare per trombare??Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiobeh Pietro, direi che meglio di cosi'..!!
sei sempre il solito Matt!
.......
!!!
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta