miss
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocome nicole sparita... vic cosa le hai fatto????Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao...è sparita...Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...io????
vi penso sempre sempre, ma per adesso niente pc
e' in assistenza, spero di riaverlo a almeno a fine settimana prox (sono anche andati in ferie)
Inoltre non riesco proprio ad allenarmi, poi magari vi spieghero' meglio.
intanto vi mando tantissimi salutoni, baci***
ps.scusami Vic se hai preparato il wo ed io non l'ho piu' iniziato..ma per me è davvero difficile adesso allenarmi..speravo di farcela..ed invece..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiono ragaaa, sono quii!!
e' in assistenza, spero di riaverlo a almeno a fine settimana prox (sono anche andati in ferie)
ps.scusami Vic se hai preparato il wo ed io non l'ho piu' iniziato..ma per me è davvero difficile adesso allenarmi..speravo di farcela..ed invece..sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...io????
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomiss
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiono ragaaa, sono quii!!
ps.scusami Vic se hai preparato il wo ed io non l'ho piu' iniziato..ma per me è davvero difficile adesso allenarmi..speravo di farcela..ed invece..
ho bisogno del tuo aiuto mia cosociafondadrice...
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...non preoccuparti...ho già preparato la tua prossima scheda... si chiama... "ne rimarrà soltanto uno!"...
insomma io e la mia cosociafondadrice ti vogliamo bene... ma tu non puoi ricambiare il nostro affetto con schede da sterminio...
però...siamo buone... puoi farti perdonare facendoci un regalo a testa... però a noi.. non ci piacciono i gioielli.... solo i diamanti"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosid... mi fa troppo piacere trovare i tuoi saluti...
si...tu? sicuramente le avrai fatto qualcosa...
matt... come stai?
mia cosociafondadrice... mi ero preoccupata per te... e non vedo l'ora che torni sia su bw... che ad allenarti... altrimenti come faccio a tormentare vic da sola..
ho bisogno del tuo aiuto mia cosociafondadrice...
vic.. non si fa così... non devi prepararle schede da sterminio...
insomma io e la mia cosociafondadrice ti vogliamo bene... ma tu non puoi ricambiare il nostro affetto con schede da sterminio...
però...siamo buone... puoi farti perdonare facendoci un regalo a testa... però a noi.. non ci piacciono i gioielli.... solo i diamantiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioall ok, and you?
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie, sei troppo gentile Franca
quando riesco, cerco di passare sempre"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobene...anche se mi sto sciogliendo al caldo... soffro tantissimo il caldo...
come stai?
io sto bene ... mi alleno poco, sto tentando la ripresa
se non altro per mantenere la decenza
certo che sto caldo non aiuta ... è una sauna tutte le sere ... per fortuna dopo mi butto in piscina per riprendermi un po'
buona serata ... e se non ci sentiamo, buon week-end
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobene...anche se mi sto sciogliendo al caldo... soffro tantissimo il caldo...
come stai?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao bella
io sto bene ... mi alleno poco, sto tentando la ripresa
se non altro per mantenere la decenza
certo che sto caldo non aiuta ... è una sauna tutte le sere ... per fortuna dopo mi butto in piscina per riprendermi un po'
buona serata ... e se non ci sentiamo, buon week-end
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Ciao miss...tutto ok?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss...tutto ok?
tu? nicole???"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi...tutto ok... abbastanza presa ma tutto bene..
tu? nicole???
...nicole non la sento da molto tempo...è sparita...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...pure a me va tutto ok...grazie...
...nicole non la sento da molto tempo...è sparita..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...non preoccuparti...ti rifarai presto...
Originariamente Scritto da missapple;6180531
si...tu? sicuramente le avrai fatto qualcosa...:nonoio:
mia cosociafondadrice... mi ero preoccupata per te... e non vedo l'ora che torni sia su bw... che ad allenarti... altrimenti come faccio a tormentare vic da sola..
ho bisogno del tuo aiuto mia cosociafondadrice...:fiori:
vic.. non si fa così... non devi prepararle schede da sterminio...
insomma[Uio e la mia cosociafondadrice ti vogliamo bene[/u]... ma tu non puoi ricambiare il nostro affetto con schede da sterminio...
però...siamo buone... puoi farti perdonare facendoci un regalo a testa... però a noi.. non ci piacciono i gioielli.... solo i diamanti
Comunque Vic, allora ti farai perdonare o no?!
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi...tutto ok... abbastanza presa ma tutto bene..
tu? nicole???Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...pure a me va tutto ok...grazie...
...nicole non la sento da molto tempo...è sparita...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosarà in vacanza... quando torna la sgrido.. mi ha lasciata sola e abbandonata... come faccio a prenderti in giro da sola?
Com'era bello quando si andava a scuola e poi..3 mesi di vacanza, spensierati, al mare 24 su 24!!
Anzi quest'anno avro' le ferie a meta' Agosto Ancora non ci credo
Socia non ti lascio sola, non ti abbandonooo!
sigpic
Commenta
-
Commenta