Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioio sono sempre abbronzata...ma vale? che fine ha fatto?
mia cosociafondatrice...i miei allenamenti vanno bene...solo che sono diventata lazzarona nel postarli...
ma anche se non posto i report non salto mai un allenamento...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon l'ho più sentita"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomi sto chiedendo se dobbiamo iniziare a preoccuparci...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioche ridi?
chissà mai che non passi dalle mie partiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah ah sarà in viaggio da qualche parte
chissà mai che non passi dalle mie parti"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioè vero.. quella matta chissà dov'è...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioe quindi finchè non torna, miss"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
...MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto lavorando come una scema! Ma sta crisi da noi proprio non c'è....
Ogni tanto vi controllo... sappiatelo!
PS: ragazzi vi state ammosciando! Una volta mi facevate più ridere...
Bacio a Miss, "il mio" Matt e a Pietruzzo...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. e smetti di lavorare"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosei davvero unico matt...
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che 2 ferie puoi prenderle per venire da mr harmony
ho visto un gran film, the human centipede, guardalo quando ce la fai
per il resto nulla, io sono spesso in spiaggia, oggi mi va di culo che piove, se comunque non riusciamo a beccarci questa estate, sarà la montagna ad andare da maomettoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
ciao moglie ne avrei da raccontarti su di me
guarda che 2 ferie puoi prenderle per venire da mr harmony
ho visto un gran film, the human centipede, guardalo quando ce la fai
per il resto nulla, io sono spesso in spiaggia, oggi mi va di culo che piove, se comunque non riusciamo a beccarci questa estate, sarà la montagna ad andare da maometto
ma matt...sei un uomo dolcissimo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma matt...sei un uomo dolcissimo...Last edited by Matt10; 16-06-2010, 00:12:13.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
ma io dicevo davvero...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta