Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioGrazie matt!
Vorrei sentire davvero qualcuno dell'ambiente. Mi dicono dalla regia che sono troppo tirata per una body fitness. In Body Building mi sentirei più a mio agio, ma se mi trovo vicino qualche "manza" di 65 kg mi seppellisce li dove sono...
Ma chi??? Io e Peter???
:nono2:
Grazie Miss
nella cat. bodybuildingOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiogiorno dorian...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogiorno miss"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiogiorno matt!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
buon pomeriggio bw...
oggi pettorali... spalle e tricipiti...
ho fatto fatica con i pettorali.. magari non avevo recuperato bene.. ma è stato un bel allenamento...
petto
riscaldamento ai cavi 2 serie
1-cavi (se vuoi anche da seduta su panca inclinata) in superserie con spinte con manubri sempre su panchetta inclinata 3-4 serie carico progressivo
1a) 10-9-8 @ 222+22- 23+23-23+23kg
1b) 10-9-8 @10+10 - 12+12 - 12+12kg
2-aperture con manubri su panca piana in superserie con bilanciere p.p. 3-4 serie carico progressivo
2a) 10-9-5 @ 7+7 - 8,5+8,5 - 9,5+9,5 kg
2b) 10-9-8 @ 22-25-27 kg
3-piegamenti alle parallele 2-3 serie
3x 10-7-5
spalle
4- alzate frontali con manubri in superserie con aperture inverse (quelle di manx per intenderci) 3-4 serie
4a) 10-8-6 @ 7+7 - 7,5+7,5 -8+8 8,5+8,5 kg
4b) 10-9-8 @ 3+3 kg
5- alzate laterali ai cavi in superserie con spinte con manubri seduta 3-4 serie
5a) 10-9-6 @ 7+7 -8+8-9+9kg
5b) 10-7-5 @ 8+8 - 10+10-10+10 kg
6- croci a 90 gradi in superserie con lento dietro 3-4 serie
6a) 10-9-5 @ 8+8 - 10+10-12+12 kg
6b) 10-9-6@ 14 -16-17kg
tricipiti
7) push down prima estensioni e poi spinte 3-4 serie
3x 10-9-8 @ 15-17-18 kg
8) french press prima estensioni e poi spinte 3-4 serie
3x 10-8-5 @ 15-17-19 kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuon pomeriggio bw...
oggi pettorali... spalle e tricipiti...
ho fatto fatica con i pettorali.. magari non avevo recuperato bene.. ma è stato un bel allenamento...
petto
riscaldamento ai cavi 2 serie
1-cavi (se vuoi anche da seduta su panca inclinata) in superserie con spinte con manubri sempre su panchetta inclinata 3-4 serie carico progressivo
1a) 10-9-8 @ 222+22- 23+23-23+23kg
1b) 10-9-8 @10+10 - 12+12 - 12+12kg
2-aperture con manubri su panca piana in superserie con bilanciere p.p. 3-4 serie carico progressivo
2a) 10-9-5 @ 7+7 - 8,5+8,5 - 9,5+9,5 kg
2b) 10-9-8 @ 22-25-27 kg
3-piegamenti alle parallele 2-3 serie
3x 10-7-5
spalle
4- alzate frontali con manubri in superserie con aperture inverse (quelle di manx per intenderci) 3-4 serie
4a) 10-8-6 @ 7+7 - 7,5+7,5 -8+8 8,5+8,5 kg
4b) 10-9-8 @ 3+3 kg
5- alzate laterali ai cavi in superserie con spinte con manubri seduta 3-4 serie
5a) 10-9-6 @ 7+7 -8+8-9+9kg
5b) 10-7-5 @ 8+8 - 10+10-10+10 kg
6- croci a 90 gradi in superserie con lento dietro 3-4 serie
6a) 10-9-5 @ 8+8 - 10+10-12+12 kg
6b) 10-9-6@ 14 -16-17kg
tricipiti
7) push down prima estensioni e poi spinte 3-4 serie
3x 10-9-8 @ 15-17-18 kg
8) french press prima estensioni e poi spinte 3-4 serie
3x 10-8-5 @ 15-17-19 kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Red Sonja Visualizza Messaggio...grande Miss!!!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa devi ricordarlo sempre? E chi sarebbe questo "manx"?
ps. noto ora le nuove foto in firma... veramente migliori a vista d'occhio... complimenti!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie red...
sai che anch'io ho fatto la stessa domanda a peter quando ho letto la scheda... manx... e chi è????
ps. noto ora le nuove foto in firma... veramente migliori a vista d'occhio... complimenti!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomanuel ha fatto un buon lavoro cn la dieta...fara' bene...
peccato poi sia brutto come il peccato e gnucco come una capra..
p.s. hai dimenticato "peloso come un tasso"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta