auguri miss
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioAuguri!!!
augurissimi insomnia..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buona pasquetta bw!
mi sono allenata.... tra il pranzo di ieri e la cena di stasera...sentivo proprio il bisogno di muovermi... così avendo le chiavi della palestra... mi sono allenata...
ho calibrato meglio i carichi anche se li sistemerò ancora le settimane a venire... e sono felice.. avevo bisogno della sensazione dei muscoli vivi... che si sentono...
ora report
petto
riscaldamento ai cavi 2 serie
1-cavi (se vuoi anche da seduta su panca inclinata) in superserie con spinte con manubri sempre su panchetta inclinata 3-4 serie carico progressivo
1a) 10-9-8 @ 20+20 -22+22- 23+23kg
1b) 10-10-8 @10+10 - 12+12 - 12+12kg
2-aperture con manubri su panca piana in superserie con bilanciere p.p. 3-4 serie carico progressivo
2a) 10-9-8 @ 7+7 - 8+8 - 9+9 kg
2b) 10-9-8 @ 22-25-27 kg
3-piegamenti alle parallele 2-3 serie
3x 10-9-8
spalle
4- alzate frontali con manubri in superserie con aperture inverse (quelle di manx per intenderci) 3-4 serie
4a) 10-8-6 @ 6+6 - 7,5+7,5 - 8,5+8,5 kg
4b) 10-9-8 @ 3+3 kg
5- alzate laterali ai cavi in superserie con spinte con manubri seduta 3-4 serie
5a) 10-9-8 @ 6+6 - 7+7 -8+8kg
5b) 10-7-4 @ 8+8 - 10+10-10+10 kg
6- croci a 90 gradi in superserie con lento dietro 3-4 serie
6a) 10-9-7 @ 8+8 - 10+10-10+10 kg
6b) 10-9-8@ 10-14 -16kg
tricipiti
7) push down prima estensioni e poi spinte 3-4 serie
3x 10-8-7 @ 15-17-18 kg
8) french press prima estensioni e poi spinte 3-4 serie
3x 10-8-7 @ 14-16-18 kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
miss, ottimoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioauguri miss
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMolto bene missOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomiss, ottimo"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buonasera bw!
stasera ho fatto per la seconda volta la sessione delle gambe.... settimana ne ero uscita distrutta.. ma avevo pensato che fosse per il ritorno all'allenamento dopo la settimana di scarico...
stasera posso con cognizione di causa... che dopo la ss legextension squat...sarei andata nello spogliatoio a cambiarmi... da questo esercizio alla fine della scheda è una lotta contro se stessi... che stasera sputando sangue... ho vinto... ma... è dura proprio...
addominali
1- superserie tra alti e bassi 4 serie con carico
Femorali
2- Panca iperextension con sovraccarico 3-4 serie 3x12
3- Stacchi a gambe tese con carico progressivo 3-4 serie
10-10-9@ 26+26 - 28+28 - 30+30 kg
4- Leg curl a una gamba 3-4 serie carico progressivo
3x 10-9-7 @ 15- 17-18kg
5- Leg curl a due gambe 3-4 serie carico progressivo
3x 10-9-7 @ 25-30-31 kg
Quadricipiti
6 -Leg extension movimento lento in superserie con squat 3-4
6a) 3x10-9-7 @ 15-20-25kg
6b) 3x10-9-7 @ 30-40-45kg
7 -Leg press 3-4 serie 3x10-9-7@ 75-85-95 kg
8 - Affondi sul posto con bilanciere 3-4 serie 3x10-9-7 @ 15-20-25 kg
9- Esterno cosce alla macchina 3-4 serie 3x10-8-6 @ 40-45-46 kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuonasera bw!
stasera ho fatto per la seconda volta la sessione delle gambe.... settimana ne ero uscita distrutta.. ma avevo pensato che fosse per il ritorno all'allenamento dopo la settimana di scarico...
stasera posso con cognizione di causa... che dopo la ss legextension squat...sarei andata nello spogliatoio a cambiarmi... da questo esercizio alla fine della scheda è una lotta contro se stessi... che stasera sputando sangue... ho vinto... ma... è dura proprio...
addominali
1- superserie tra alti e bassi 4 serie con carico
Femorali
2- Panca iperextension con sovraccarico 3-4 serie 3x12
3- Stacchi a gambe tese con carico progressivo 3-4 serie
10-10-9@ 26+26 - 28+28 - 30+30 kg
4- Leg curl a una gamba 3-4 serie carico progressivo
3x 10-9-7 @ 15- 17-18kg
5- Leg curl a due gambe 3-4 serie carico progressivo
3x 10-9-7 @ 25-30-31 kg
Quadricipiti
6 -Leg extension movimento lento in superserie con squat 3-4
6a) 3x10-9-7 @ 15-20-25kg
6b) 3x10-9-7 @ 30-40-45kg
7 -Leg press 3-4 serie 3x10-9-7@ 75-85-95 kg
8 - Affondi sul posto con bilanciere 3-4 serie 3x10-9-7 @ 15-20-25 kg
9- Esterno cosce alla macchina 3-4 serie 3x10-8-6 @ 40-45-46 kgOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioottimi carichi, soprattutto nella pressa"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie mattOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE finalmente dopo tanto spam son riuscito a beccare il wo... niente male. ciaoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE c'è troppo spam e mi scazza leggere decine e decine di pagine fino a trovare quel che cercoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
lo stacco GT lo fai con i manubri o col bilanciere? vedo un 30+30 che mi fa pensare ai manubri. Fino a dove scendi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta