Causa ban l'utente pietro75* augura buona pasqua
il diario di missapple
Collapse
X
-
missOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCausa ban l'utente pietro75* augura buona pasqua
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomiss"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...vista l'aria forse "buonasera secche" è meglio se non lo dico?
Buongiorno ciccio
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioBuongiorno ciccio
...ma come siamo permalose...lo sapevo che non dovevo dirlo...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiociao pazzoide come va????"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buonpomeriggio bw...
terza sessione della scheda nuova... con oggi è finita la fase di studio... probabilmente ci metterò ancora una settimana prima di bilanciare bene i pesi... ma più meno o calibrato la scheda..... tostina...
anche oggi mi ha dato fastidio il gomito...quello che aveva ceduto nelle aperture... non è un vero dolore... a un fastidio costante... credo che mi devo decidere a comprare le gomitiere..
ora report
1- buongiorno 3-4 serie 3x10@ 10kg
2- stacchi 3-4 serie
3x 10-10-9 @ 22+22 - 24+24 - 26+26kg
3- campanaro a braccia tese in superserie con lat presa inversa stretta 3-4 serie
3a) 3x10-9-8 @ 15-16-17kg
3b) 3x 10-9-8 @ 40-45-50kg
5- lat avanti la nuca 3-4 serie 3x 10-10-10 @ 25-30-35
6- pulley 3-4 serie
3x 10-9-7 @ 30-35-40kg
bicipiti
7- curl in piedi con bilanciere in superserie con curl a presa inversa
7a)3x 10-10-9 @ 15-16-20kg
7b)3x 10-9-8 @ 10kg
8-spider curl su panca inclinata con manubri in superserie con curl a martello con manubri 3-4 serie
8a) 3x 10-9-8 @ 4+4-6+6-8+8 kg
8b) 3x 10-8-6 @ 4+4-6+6-7+7
9- da seduta, concentrato a un braccio 2-3 serie
3x 10-9-6 @ 6-7-8"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobene... ho ripreso con gli allenamenti... tu come stai?
a parte tutto Auguri di Buona Pasqua Francuzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobene dai,leggo spesso il tuo diario anche se posto poco....il numero delle pagine è notevolmente cresciuto
a parte tutto Auguri di Buona Pasqua Francuzza
auguri di buona pasqua anche a te meca..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao miss...
Mi segno e ne approfitto per farti i miei piu cari auguri di buona Pasqua!!!
Ciaooo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioauguri."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Commenta