Milano..
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio lavoro il sabato pomeriggio...
che lavoro fai che ti martellano il sabato?
PS: Missy perdonami lo spam
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho un negozio...
ps
guarda che anche la domenica a Milano ci sono delle belle serate..
Fabio organizzate dai!!!! io però posso solo dopo metà giugno. Prima nada... Voi intanto prendetevi avanti!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiook però facciamo un sabato e nel pomeriggio... poi cena + delirio alcolico...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio lavoro il sabato pomeriggio...Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioAzz!!!! Dobbiamo incastrare meglio ferie e/o eventuali giorni di festa allora. Se torno a Milano, dopo la gara, poi voglio anche godermi la vita notturna... Mi sono sempre divertita un macello tutte le volte che ci sono stata!
che lavoro fai che ti martellano il sabato?
PS: Missy perdonami lo spamOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho un negozio...
ps
guarda che anche la domenica a Milano ci sono delle belle serate..Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiosi, ma mi tocca prendermi ferie Lunedì... e se la serata è particolarmente bella devo prendere ferie pure martedì...
Fabio organizzate dai!!!! io però posso solo dopo metà giugno. Prima nada... Voi intanto prendetevi avanti!Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci penso io.."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi sei allenata oggi missapple?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiono... domani sera ricomincio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRagazzi la ghisa non è infinita , però ci adeguiamo
Quando volete
Commenta
-
Commenta