Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Red Sonja Visualizza MessaggioCiao Miss!
Trovo che il tuo diario oltre ad essere molto interessante sia anche molto divertente, il che non guasta MAI!
Dato che mi sono decisa ad iscrivermi, posso finalmente segnarmi...
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao mitica Miss
Ciao mitca Vale
Ben arrivata Sonia
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioVale
Miss
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobojour girl
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao ammore , ti aspetto da me per un workout insieme
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...sempre tu dietro e Pietro davanti?? o ogni tanto variate?
peter mi ha mandato la scheda nuova... solo a vederla mi sale il cortisolo ma mi ispira come scheda... ha anche uno degli esercizi di manx...
finita la settimana di scarico... martedì ricomincio ad allenarmi!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobenvenuta redsonja... aprirai un diario anche tu così ci segnamo anche noi?
ma buongiorno vincenzo!!!
buongiorno matt...
buongiorno pietro...
vengo anch'io ad allenarmi!
buongiorno pazza! come stai?
peter mi ha mandato la scheda nuova... solo a vederla mi sale il cortisolo ma mi ispira come scheda... ha anche uno degli esercizi di manx...
finita la settimana di scarico... martedì ricomincio ad allenarmi!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovengo anch'io ad allenarmi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobuongiorno miss
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuando volete , io mi alleno in box , stile hardcore"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioti alleni in un box?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDa quando sono papà sì , però coi controcaz...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuongiorno dorian!
ma come vanno gli allenamenti?
ti alleni in un box?
invece tu batti la fiacca
Miss voglio allenarmi con te e ValeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobene, grazie
invece tu batti la fiacca
Miss voglio allenarmi con te e Vale
ma possiamo allenarci tutti insieme... io vale te... vincenzo pietro dorian.. no?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuongiorno miss...anche io riprendo domani.."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomartedì ricomincio... riposata e rilassata...
ma possiamo allenarci tutti insieme... io vale te... vincenzo pietro dorian.. no?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia matt sei come le api sul miele........manco s'è iscritta e già le rompi i coglioni con l'amicizia come disse qualcuno.........hai piu' amici tu di maria de filippi.....................e poi...............e poi...................sempre a cacciar la grana x drizzare la bananaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta