il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...ma scherzi???? Almeno un tacco 8!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...ma scherzi???? Almeno un tacco 8!Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon ridere... io uso normalmente il tacco 12... stamattina se non mi si accendeva la lampadina arrivavo davvero con il tacco 12...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMancano ancora 2 giorni e poì avrò l'onore di conoscervi
Cara Miss e cara Vale , io vorrei mettere il tacco 12 , però essendo già 1,87 rischierei di vedere Pietro piccolo piccolo
giorno miss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMancano ancora 2 giorni e poì avrò l'onore di conoscervi
Cara Miss e cara Vale , io vorrei mettere il tacco 12 , però essendo già 1,87 rischierei di vedere Pietro piccolo piccolo
anzi...ideona! non è che puoi girare in ginocchio così io faccio la parte dell'assistente **** e slanciata??? non è un'idea geniale vincenzo?
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBuonasera pazze...è da un pò che non vi leggevo insieme...tutto ok?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
giorno miss
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio1,87???? tu giri a piedi nudi... altrimenti io... tua assistente sembro piccola piccola...
anzi...ideona! non è che puoi girare in ginocchio così io faccio la parte dell'assistente **** e slanciata??? non è un'idea geniale vincenzo?
ma buonasera vic... mi spiace che ti ho preso poco in giro in questi giorni.. ma sono un pò presa... ma ora mi organizzo e recupero le puntate perse!
buongiorno pietro... il fortunato che porterà me e vale
cosa c'è matt?
poi ho letto dei tacchiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
buongiorno pietro... il fortunato che porterà me e valesenno' col cavolo che arrivavate al raduno
pegasus motel e via andareLast edited by Pietro75*; 19-03-2010, 15:50:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma buonasera vic... mi spiace che ti ho preso poco in giro in questi giorni.. ma sono un pò presa... ma ora mi organizzo e recupero le puntate perse!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosiete voi fortunate che avete un autista sposatosenno' col cavolo che arrivavate al raduno
pegasus motel e via andare
minimo hotel a 5 stelle con piscinaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioun motel...che squallore
minimo hotel a 5 stelle con piscina
taci puttaniere, informati sul pegasus prima di parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotaci puttaniere, informati sul pegasus prima di parlare
miss ti invito ufficialmente a casa mia (pietro rosica)
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio1,87???? tu giri a piedi nudi... altrimenti io... tua assistente sembro piccola piccola...
Io mi allenerò con Pietro , però massimo 40' minuti ( intensissimi ) e stop , poì ci mettiamo all'opera
P.S. Ovviamente ti siederai vicino a me a pranzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosiete voi le fortunate , che avete un autista sposatosenno' col cavolo che arrivavate al raduno
pegasus motel e via andare
Preparati mentalmente per domenica , per 40' minuti sarai dentro un Vulcano a bruciare
Commenta
-
Commenta