Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhhhhhhh"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao Miss
Pietruzzo domenica il peso più grosso che alzerai sarà a tavola , ZOZZO
miss , matt spinfe, ma alla fine se guardi le seu foto su FB è un secco bambinetto di 21 anni
Buona giornata francuzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioperchè ridi?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
miss , matt spinfe, ma alla fine se guardi le seu foto su FB è un secco bambinetto di 21 anni
Buona giornata francuzza
si è già innamorata di meLast edited by Matt10; 17-03-2010, 12:57:49.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomatt non hai speranza contro ilmio fascino da uomo maturoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao Miss
Pietruzzo domenica il peso più grosso che alzerai sarà a tavola , ZOZZO
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Buona giornata francuzzaOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopensavo fosse una battuta
si è già innamorata di meOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomatt non hai speranza contro ilmio fascino da uomo maturoOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovedremo"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodomenica non dimenticarti che sono la tua assistente...
Come potrei dimenticarmene
voi due insieme siete spettacolari...
Franco & Ciccio
Commenta
-
-
pietro...mi è venuto un dubbio grande....
se domenica vi allenate....e io faccio da assistente a vincenzo...entro anch'io in palestra...quindi mi devo vestire sportiva con scarpe comode?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiopietro...mi è venuto un dubbio grande....
se domenica vi allenate....e io faccio da assistente a vincenzo...entro anch'io in palestra...quindi mi devo vestire sportiva con scarpe comode?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome preferisci franca..........non penso ci siano problemi di sorta, se ti senti comoda a fare da spotter in perizoma e tacco 12, benvengaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome preferisci franca..........non penso ci siano problemi di sorta, se ti senti comoda a fare da spotter in perizoma e tacco 12, benvenga"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiotu l'hai scritto come battuta.....ma rischi davvero che io arrivi con il tacco 12....mi metterò sportiva...jeans e scarpe comode...
Commenta
-
-
buonasera bw...
allenata... non ho aumentato i pesi... o meglio faccio talmente tanta fatica a confermarli... che è come se li aumentassi...
sempre più convinta che settimana prossima scarico.... consegno i lavori e poi riprendo con cattiveria..
quadricipiti
1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie a scalare fino a 6-8 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
pressa
1a: 4X 12-10-8-7@ 32-34-35-37 kg
1b:5X 10-9-8-6 @140-145-150-152,5kg
2) squat o hack squat : 4 serie a scalare fino a 6-8 reps
5x 10-9-8-6 @ 67-69-72-74kg
3) affondi sul posto,3 serie a scalare fino a 6-8 reps al multipower
3x 10-9-7 @ 45-50-55kg
femorali
4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 10-9-8-7 @19-20-21-22 kg
5) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
5a: 4x 10-9-8-6 @ 32-35-36-37kg
5b: 4x 10-9-8-7 @ 28+28 - 30+30 - 32+32- 34+34kg
6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia:
4x 10-9-8-6 @ 48-49-50-53kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta