Matt anche tu on FB???
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioMatt anche tu on FB???Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
franca............lo sgarro ideale di questo w.e.
Ponte San Pietro - Cioccolandia, un mondo di cioccolato | Cultura e spettacolo | Bergamo News
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofranca............lo sgarro ideale di questo w.e.
Ponte San Pietro - Cioccolandia, un mondo di cioccolato | Cultura e spettacolo | Bergamo News
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioio mangio tutto....sono un bidone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiose vuoi crescere vai di loaker napolitan
Ottimo missy... secondo me ci sbattono fuori dalla palestra dopo due minuti...
...ma nemmeno giro di pose con me?
Se Peter è d'accordo... of course
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
Ottimo missy... secondo me ci sbattono fuori dalla palestra dopo due minuti...
Se Peter è d'accordo... of courseOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah Vale ricordati bene questa cosa se mai ci incontreremo, dovrai presentarti con un pacco di loaker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiova bene stella...
poi la routine sei riuscita a farla?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa parte le mie solite cazzate, allenamento e definizione come stanno andando?
poi la routine sei riuscita a farla?
la definizione procede... ma quella non mi spaventa più di tanto: ho poco grasso e poca acqua tutto l'anno. (fortuna mia) Ho tempo in abbondanza per arrivare sul palco "tagliata col coltello"
La routine è pronta metà. Domani mattina vedo con la Palmieri l'altra parte.
Viene bene son contenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioAllenamento sempre più duro...
la definizione procede... ma quella non mi spaventa più di tanto: ho poco grasso e poca acqua tutto l'anno. (fortuna mia) Ho tempo in abbondanza per arrivare sul palco "tagliata col coltello"
Viene bene son contentaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocavolo ho già tutto pronto per questa estate
a parte gli scherzi, miss are you on fb?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofranca............lo sgarro ideale di questo w.e.
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioottimo missy... secondo me ci sbattono fuori dalla palestra dopo due minuti...
Se Peter è d'accordo... of course
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioAllenamento sempre più duro...
Viene bene son contenta"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocerto che sono su fb.. mandami l'amicizia...
sai che io adoro il cioccolato...
ma non sono capace di posare... inizio a giugno... ora non ho tempo... ti fotografo... che dici?
ottimo vale... magari ci fai vedere la routine?Last edited by Matt10; 13-03-2010, 00:05:22.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiodue giorni che non mi collego e pensavo di essermi perso qualcosa... credo che sia tutto riassunto lì... posso risparmiarmi di tornare indietro, vero?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiograzie, allora cerco su fb miss apple"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta