Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocome vedi... è inutile chiedersi chi comanda... comando io!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovado a nanna... che domani vado a fare shopping... devo comprare un lanciafiamme figo...
...non mi fai paura...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...non mi fai paura...
buongiorno bw!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodici? io dico di si!
buongiorno bw!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobuondi"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon puoi sono donna...e quindi privilegiata dalla nascita...devi farmi vincere....
ma buongiorno meca...tutto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
sei vieni io e la vale ti riempiamo di baci...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMi devo presentare con un camion frigo della Perugina?
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMi devo presentare con un camion frigo della Perugina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodonne.....so che sono un rompicojoni.............
nel 3d del raduno andate ad indicare
allenamento si/no magnare si/no copulare con pietro siOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodonne.....so che sono un rompicojoni.............
nel 3d del raduno andate ad indicare
allenamento si/no magnare si/no copulare con pietro si
Allenamento no. Missy hai bisogno di uno spotter? Ti do una mano io tra un round e l'altro con Pietro...
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiol'ultima opzione non mi pare ci sia
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
Commenta