il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
oh e basta, ma che è? dai, non siamo nemmeno in trash.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
da me c'è una temperatura polare
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBasta
Ti ho sempre difeso e aiutato , però basta è palese a tutti
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiooggi ho fatto PD-VI in più di un'ora! Nevica da stamattina alle 8... Ma caxo!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiotipo quando faccio da spotter io: io che sudo e chi fa l'esercizio fresco come una rosa. in effetti non mi vuole nessuno come spotter appena vedo una venuzza gonfiarsi faccio tutto io, è più forte di me ahahahah
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...siete secchi tutti e due infatti...
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE smettila di menartela, vai a fare il moderatore animalo "so tutto io, posso tutto io" da un'altra parte.
E che diamine.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofrc secc comunist brutt
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioFranca, quelle tensioni sulla panca scott a mio parere sono molto pericolosi, soprattutto quando si è oltre le proprie possibilitàOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioparticolarmente "pericolose" non le ritengo, poiché sei cmq aiutato dallo spotter. Piu' pericolosa semmai una isometria con carico pesante...ma ripeto, non ha molto valore fare una serie completa in quel modo.
[quote=_vale_;5800999]
...anche a me fan fare la scott alla maiala alla fine dell'allenamento bicipiti!!!!!!! Vene dappertutto, ma il bilanciere non si sposta di mezzo cm, se non mi danno una spintarella /quote]
ciao pazza!
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMa devi ripetere sempre tutto ciò che dice Manuel
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' certo, ma la tensione aumenta e di brutto nel momento in cui fai l'isometria, mentre fai una rip è ovviamente minore, se poi sei "accompagnata" lo è ancora di meno.
La scott - che detesto - è in realtà una buona, forse ottima, variante, il segreto è non aiutarsi troppo con gli avambracci e i polsi, cosa che accade quando si vuole caricare piu' del concesso, cosi' come con le spalle che hanno la tendenza ad intervenire.
Va usata con cautela cmq e magari andrebbe fatta con l'ez.
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGandhi per fortuna che sei venuto te a dirmelo , in 12 anni non l'avevo mai saputo
Verissimo
ma dov'è miss?
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...in giro a divertirsi, a differenza di noi sfigati che postiamo in un forum di mercoledì sera!
da me c'è una temperatura polare
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBasta
Ti ho sempre difeso e aiutato , però basta è palese a tuttiOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioe bastaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiooh e basta, ma che è? dai, non siamo nemmeno in trash.Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiooggi ho fatto PD-VI in più di un'ora! Nevica da stamattina alle 8... Ma caxo!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...se ti dico che qui da me ci sono 10 gradi ci credi?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
nevica anche qui e di brutto, da questa notte
franca, nel tuo caso ez o bil. dritto...non fa differenza, poiché il lavoro lo fai a metà forse meno. Se vuoi lavorare per bene, fai la scott come cristo comanda...30kg non ce li hai e soprattutto è proprio una perdita di tempo.
Poi fa come ti pare, meno male che non te lo dico solo io cosi' da passare per il solito rompipalle.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionevica anche qui e di brutto, da questa notte
franca, nel tuo caso ez o bil. dritto...non fa differenza, poiché il lavoro lo fai a metà forse meno. Se vuoi lavorare per bene, fai la scott come cristo comanda...30kg non ce li hai e soprattutto è proprio una perdita di tempo.
Poi fa come ti pare, meno male che non te lo dico solo io cosi' da passare per il solito rompipalle.
uso l'ez perchè non sento i polsi così...lo uso anche nel curl in piedi...non lo uso nella presa inversa ma solo perchè non ho un secondo ez a disposizione...e infatti sento i polsi che mi tolgono concentrazione all'esercizio...
seguirò i tuoi consigli...solo che alla fine due serie le faccio con aiuto....mi piace troppo la panca scott così...mi sembra un buon compromesso manx...no?
intanto grazie davvero..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofranca,per il 21 come sei piu' comoda?? dove ti carico?? casello di ???
Perdono pietro...so che sono un disastro in questi giorni....ho un sacco di cose da fare e mi devo organizzare...stasera ti mando mail che ci accordiamo....
intanto grazie anche per la pazienza..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioPerdono pietro...so che sono un disastro in questi giorni....ho un sacco di cose da fare e mi devo organizzare...stasera ti mando mail che ci accordiamo....
intanto grazie anche per la pazienza...
ci mancherebbe franca, vai tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyfranca, che ti piaccia fare cose senza senso è un altro discorso ed è nell'indole della donna, ma che con quel peso per me non fai neanche un colpo completo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma manx...neanche per un secondo penso che tu sia un rompiballe....anzi....stimo molto il tuo giudizio e pensiero...e ti ringrazio per i consigli...
uso l'ez perchè non sento i polsi così...lo uso anche nel curl in piedi...non lo uso nella presa inversa ma solo perchè non ho un secondo ez a disposizione...e infatti sento i polsi che mi tolgono concentrazione all'esercizio...
seguirò i tuoi consigli...solo che alla fine due serie le faccio con aiuto....mi piace troppo la panca scott così...mi sembra un buon compromesso manx...no?
intanto grazie davvero...).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyfranca, che ti piaccia fare cose senza senso è un altro discorso ed è nell'indole della donna, ma che con quel peso per me non fai neanche un colpo completo.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyfranca, che ti piaccia fare cose senza senso è un altro discorso ed è nell'indole della donna, ma che con quel peso per me non fai neanche un colpo completo.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa che cafone...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFranca il bilanciere ez va benissimo. Ma secondo me non ne fai nemmeno una di rip completa con quel carico alla scott (ho copiato prince, ma sono stato + educato).
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...rep perchè è l'amara verità...
Originariamente Scritto da PrinceRiky"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
Commenta