ciao miss ho visto le foto su facebook,i miei complimenti stai davero bene,continua così la strada è quella giusta,un bacio ciao bella
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie insomnia...
so che bisogna guardarle con occhi tecnici...ma...beh....sono troppo....preferisco le figure...massimo fitness....
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
buon pomeriggio bw...
sempre al lavoro per aumentare la percentuale di divinità... sono appena tornata dall'allenamento...
dopo essermi accorta che la mia piccola passione per le macchine... mi peggiorato gli stabilizzatori... oggi tutti esercizi con bilancere o manubri.. le macchine le ho evitate come la peste... e così sarà per un bel pò...
mi sento già tutto indolenzita... ma è un indolenzimento che mi piace...
report
1) Aperture con manubri su panca inclinata in superserie con
panca inclinata con bilanciere. Stesso discorso di sopra:3 serie piramidali fino a 6-8 reps
1a: 3x 10-9-8 @ 10+10 -11+11 - 12,5+12 ,5kg
1b: 3x 10-9-8 @ 25-27-31 kg
2) Spinte con i manubri 3x 10-9-6 @ 12-14-16kg
3) croci ai cavi 3 serie 3x 10-9-6 @ 20+20 - 23+23- 25-25 kg
Spalle
4) Aperture per le spalle posteriori ai cavi alti., in superserie con
Seduta, alzate laterali con manubri ho fatto 4 serie...
4a: 3x 10-9-6 @ 17+17-19+19 -21+21kg
4b: 3x 10-9-8 @ 6+6-6,5+6,5 - 7,5+7,5kg
5) Alzate laterali ai cavi (impugni direttamente il cavetto), in superserie con
con lento avanti manubri. Sempre come sopra, almeno 4 serie...
5a: 3x 10-9-8 @ 13+13-15+15- 17+17 kg
5b: 3x 10-9-6 @ 8+8 - 9+9- 10+10 kg al
6) Alzate frontali in superserie con bilancere su panca alta a presa inversa 3 serie piramidali fino a 6-8
6a: 3x 10-9-6 @ 7,5+7,5-8,5+8,5-9,5+9,5kg
6b: 3x 10-9-6 @ 20-22-24kg
Tricipiti
7) Spinte in basso, sempre come sopra almeno 4 serie ..movimento doppio...
4x 10-9-8-7@ 20-22-24-25 kg
8) french press 4x 10-9-8-4 @ 15-17-19-21 kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
to'...prendi spunto:
2010 Arnold Classic FLEXONLINE
Arnold classic 2010.
Brant settima la ns Casoni 14esima
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao miss ho visto le foto su facebook,i miei complimenti stai davero bene,continua così la strada è quella giusta,un bacio ciao bella
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...anche io.
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioquesti sono uomini non donne....mi chiedo....ma perchè si mettono il reggiseno????cosa deve tenere....??? ahhahahaha
poi ovviamente....io rispetto e ammiro il loro impegno... il risultato fisico anche se tecnicamente ammirevole non riesco ad apprezzarlo su una donna..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioto'...prendi spunto:
2010 Arnold Classic FLEXONLINE
Arnold classic 2010.
Brant settima la ns Casoni 14esima
la brant è il mio idolo... e la casoni è veramente niente male..
peter mi ha detto che dolcissima e molto molto femminile..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioquesti sono uomini non donne....mi chiedo....ma perchè si mettono il reggiseno????cosa deve tenere....??? ahhahahaha
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie ross! ma le ho messe prima sul diario... ecco non segui il mio diario...
io e te ci dobbiamo troppo conoscere...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioinfatti meca... avevo letto un articolo di cianti su olympian's questa estate... dove diceva che alcuni eccessi che hanno come nel truccarsi... lo fanno nel tentativo di riconquistare una femminilità che hanno perso...
poi ovviamente....io rispetto e ammiro il loro impegno... il risultato fisico anche se tecnicamente ammirevole non riesco ad apprezzarlo su una donna...
...non so, non riesco nemmeno ad aprezzare sotto un profilo puramente tecnico, visto che comunque non ti viene un fisico così solo andando in palestra e non hanno più niente di vagamente femminile... Ma è solo la mia opinione e spero non offenda nessuno. Il mondo è bello perchè è vario!
Missy la mia routine prende pian piano forma!!!! Sta venendo bene sotto la guida della Palmieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie manx!
la brant è il mio idolo... e la casoni è veramente niente male..
peter mi ha detto che dolcissima e molto molto femminile...
La Brant è il tuo idolo???
Franca sei davvero il mio alter ego!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...bestia che pettorali!!! Hai visto?
...non so, non riesco nemmeno ad aprezzare sotto un profilo puramente tecnico, visto che comunque non ti viene un fisico così solo andando in palestra e non hanno più niente di vagamente femminile... Ma è solo la mia opinione e spero non offenda nessuno. Il mondo è bello perchè è vario!
Missy la mia routine prende pian piano forma!!!! Sta venendo bene sotto la guida della Palmieri
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioLa Brant è il tuo idolo???
Franca sei davvero il mio alter ego!!!!!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioil 21 vedremo un'anteprima della routine???
in effetti...io e lei la pensiamo uguale su molte cose...
Appena è pronta la carico sul tubo... e ve la mostro così mi date un parere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioAppena è pronta la carico sul tubo... e ve la mostro così mi date un parere..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie ross! ma le ho messe prima sul diario... ecco non segui il mio diario...
io e te ci dobbiamo troppo conoscere...
infatti meca... avevo letto un articolo di cianti su olympian's questa estate... dove diceva che alcuni eccessi che hanno come nel truccarsi... lo fanno nel tentativo di riconquistare una femminilità che hanno perso...
poi ovviamente....io rispetto e ammiro il loro impegno... il risultato fisico anche se tecnicamente ammirevole non riesco ad apprezzarlo su una donna...
Commenta
-
Commenta