Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioecco, mannaggia, ora mi hai incuriosita sul serio. chi è? di cosa parlerà?
se ti viene in mente un nome NON lo dire, è lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiomagari qualcuno ci crede!!
...e se tu ci credi, si può fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioahaha ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioParlerà di BODYBUILDING ALLA LUCE DELLA BIOLOGIA EVOLUTIVA
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma se penso alla categoria figure o fitness alla gara di peter dell'anno scorso....non erano grosse....
vale prendila pure con calma....vengo a vedere io prima di almeno 5 gare tue...
In ogni caso non si vince solo perchè grossi (o perché le altre sono meno grosse di me)...i parametri "fisici" da cui si puo' valutare una atleta sono tanti e lo sai bene, e peter ancora meglio e penso te ne abbia parlato.
Se circa le masse sulla buona strada...ti manca pero' ancora tutto il "contorno"....e spesso è questo che conta.
Cio' non toglie che, con il tempo e il sudore, arriverà anche il "contorno", il cambiamento fatto in poco tempo è notevole.
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...non corriamo... stiamo parlando di una ragazza che poco più di un anno fa apriva questo diario allenandosi con una tabellina da principiante.
Poi è stata seguita da Manx che l'ha ben impostata nell'allenamento e nell'alimentazione.
Io le do qualche consiglio da poco più di sei mesi, nei quali questa è la seconda volta che ci vediamo, tre in tutto considerando il giorno della gara quando ci siamo conosciuti.
Brava lei a impegnarsi perché al di là di schede e tabelline varie i risultati sono sempre diretta conseguenza della volontà di chi si allena.
p.s. tecnicamente parlando, anche un "culo" è frutto di un serio allenamento, anzi a volte è il punto più difficile da sistemare
p.s. ora il primate va in cucina ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...non corriamo... stiamo parlando di una ragazza che poco più di un anno fa apriva questo diario allenandosi con una tabellina da principiante.
Poi è stata seguita da Manx che l'ha ben impostata nell'allenamento e nell'alimentazione.
Io le do qualche consiglio da poco più di sei mesi, nei quali questa è la seconda volta che ci vediamo, tre in tutto considerando il giorno della gara quando ci siamo conosciuti.
Brava lei a impegnarsi perché al di là di schede e tabelline varie i risultati sono sempre diretta conseguenza della volontà di chi si allena.
p.s. tecnicamente parlando, anche un "culo" è frutto di un serio allenamento, anzi a volte è il punto più difficile da sistemare
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioecco, mannaggia, ora mi hai incuriosita sul serio. chi è? di cosa parlerà?
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioDai non dire queste cose Miss, poi magari qualcuno ci crede!!
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioahaha cavolo, se vi serve il primate peloso per una dimostrazione vengo io
Ah Franca...daje va, non mi dire che non erano muscolose perché non ci credi nemmeno tu.
In ogni caso non si vince solo perchè grossi (o perché le altre sono meno grosse di me)...i parametri "fisici" da cui si puo' valutare una atleta sono tanti e lo sai bene, e peter ancora meglio e penso te ne abbia parlato.
Se circa le masse sulla buona strada...ti manca pero' ancora tutto il "contorno"....e spesso è questo che conta.
Cio' non toglie che, con il tempo e il sudore, arriverà anche il "contorno", il cambiamento fatto in poco tempo è notevole.
Detto da te è un complimento.
p.s. ora il primate va in cucina ciao"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioahaha cavolo, se vi serve il primate peloso per una dimostrazione vengo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiole mie spalle che non si stondano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...e magari ti cresce il trapezio?
un po' era vero, ma prince mi corregge.
diciamo che le spalle non le ho mai allenate. in effetti sono tutta squilibrata. gambe e schiena muscolose, braccia e spalle inesistenti. spalle soprattutto.
ma prince dice proprio che non mi si stondano perché ho i capi lunghi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon mi si stondano perché ho i capi lunghi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioi migliori quando crescono
Commenta
-
Commenta