Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose vuoi te la calo io"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiole ricordo che lei ha già attentato alla mia modestia chiamandomi secca....
cmq tralasciando gli scherzi il front è notevole.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Miss!! eccomiiiii! Mannaggia Le ho viste per ultima
Molto belli gli addominali, molto!!
ps. Vic non avra' molto da ridire penso eh Vic?!!
(pero' su una cosa gli devo dare ragione..."Vogliamo le zampe!")
**Buona serata ragazziiiii**sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMiss!! eccomiiiii! Mannaggia Le ho viste per ultima
**Buona serata ragazziiiii**
P.S. ovviamente scherzo...stai benissimo...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMiss!! eccomiiiii! Mannaggia Le ho viste per ultima
le zampette sono forse la sua parte migliore ma non le sa tirare, così come non sa tirare su le spalle, non sa tirare fuori i dorsali, non sa curvare la schiena in iperlordosi... insomma tutti quei trucchetti da palco che cambiano completamente una foto
in più c'era una marea di gente quel giorno e non avevamo la tranquillità e lo spazio per fare le cose bene e con calma...
...faremo di meglio la prossima volta, dai
Commenta
-
-
Ma franca, seriamente non hai mai provato a casa tua a imparare a posare (non dico tutto in una sessione) ma piano piano e riprovando, anche guardando i video posing nella sezione in rilievo sulla photogallery aiutano molto
Commenta
-
-
buonasera bw...
stasera gambe... stasera mi girava la testa... ma so ormai che è l'allenamento con le gambe... per cui non mi preoccupo...
la palestra stasera era anche vuota... condizione che adoro... mi sono allenata praticamente da sola...
ora il report
quadricipiti
1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie a scalare fino a 6-8 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
pressa
1a: 4X 12-10-8-6@ 32-34-35-37 kg
1b:5X 10-9-8-5 @140-145-150-152,5kg
2) squat o hack squat : 4 serie a scalare fino a 6-8 reps
5x 10-9-8-6 @ 67-69-72-74kg
3) affondi sul posto,3 serie a scalare fino a 6-8 reps al multipower
3x 10-9-5 @ 45-50-55kg
femorali
4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 10-9-8-7 @19-20-21-22 kg
5) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
5a: 4x 10-9-8-5 @ 32-35-36-37kg
5b: 4x 10-9-8-7 @ 28+28 - 30+30 - 32+32- 34+34kg
6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia:
4x 10-9-8-6 @ 48-49-50-53kg
ora come promesso a vic posto una foto intera... il non sapere per niente posare ha condizionato pesantemente la riuscita della foto...
come dice peter però dà un'idea delle proporzioni (il fondoschiena è più piccolo)... e della forma delle gambe...
vic su questa foto ti dò mille motivi per inferierire..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiole zampette sono forse la sua parte migliore ma non le sa tirare, così come non sa tirare su le spalle, non sa tirare fuori i dorsali, non sa curvare la schiena in iperlordosi... insomma tutti quei trucchetti da palco che cambiano completamente una foto
in più c'era una marea di gente quel giorno e non avevamo la tranquillità e lo spazio per fare le cose bene e con calma...
ciao Peter...complimenti ottimo lavoro su miss....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuonasera bw...
stasera gambe... stasera mi girava la testa... ma so ormai che è l'allenamento con le gambe... per cui non mi preoccupo...
la palestra stasera era anche vuota... condizione che adoro... mi sono allenata praticamente da sola...
ora il report
quadricipiti
1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie a scalare fino a 6-8 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
pressa
1a: 4X 12-10-8-6@ 32-34-35-37 kg
1b:5X 10-9-8-5 @140-145-150-152,5kg
2) squat o hack squat : 4 serie a scalare fino a 6-8 reps
5x 10-9-8-6 @ 67-69-72-74kg
3) affondi sul posto,3 serie a scalare fino a 6-8 reps al multipower
3x 10-9-5 @ 45-50-55kg
femorali
4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 10-9-8-7 @19-20-21-22 kg
5) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
5a: 4x 10-9-8-5 @ 32-35-36-37kg
5b: 4x 10-9-8-7 @ 28+28 - 30+30 - 32+32- 34+34kg
6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia:
4x 10-9-8-6 @ 48-49-50-53kg
ora come promesso a vic posto una foto intera... il non sapere per niente posare ha condizionato pesantemente la riuscita della foto...
come dice peter però dà un'idea delle proporzioni (il fondoschiena è più piccolo)... e della forma delle gambe...
vic su questa foto ti dò mille motivi per inferierire...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"Lei" maiuscolo per cortesia
cmq tralasciando gli scherzi il front è notevole.
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio"Eh ma le foto hanno luci diverse da quelle vecchie, non si può fare un confronto. E le gambe?non le alleni?"
Eheheh! Complimenti veramente, altro che!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofranca, ma ndo stanno le foto vecchie??
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...come no? Le luci sono favorevoli...e si capisce che il fotografo è molto bravo...miss sei secca...
P.S. ovviamente scherzo...stai benissimo...
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiole zampette sono forse la sua parte migliore ma non le sa tirare, così come non sa tirare su le spalle, non sa tirare fuori i dorsali, non sa curvare la schiena in iperlordosi... insomma tutti quei trucchetti da palco che cambiano completamente una foto
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa franca, seriamente non hai mai provato a casa tua a imparare a posare (non dico tutto in una sessione) ma piano piano e riprovando, anche guardando i video posing nella sezione in rilievo sulla photogallery aiutano molto"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiosi, ma tutti i giorni o quasi non c'è Peter a consigliarti "dal vivo", se vuoi imparare a posare devi anche arrangiarti a casa davanti allo specchio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta