Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...cmq a parte gli scherzi dalle parole di Peter devi essere migliorata veramente tanto...sono contento che i sacrifici fatti hanno dato i loro frutti...
c'è ancora molto da fare...ma come ha detto peter sono proporzionata... e ha creato una base su cui lavorare... ad esempio ad agosto i tricipiti erano inesistenti... ora ho una bella forma del braccio... le spalle sono aumentate... gli addominali rispetto ad agosto sono irriconoscibili...
poi si... c'è ancora molto da fare... però sono contenta e soddisfatta..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao vincenzo... uno dei miei guru...
aspetta che in questi giorni pubblichiamo le foto... così ti rallegro la giornata...talmente non so posare che ad un certo punto peter quando abbiamo fatto le foto alle braccia mi ha fatto usare un manubrio per contrarre meglio i muscoli
Aspetterò le foto allora , in bocca al lupo per tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo? Onorato
Aspetterò le foto allora , in bocca al lupo per tutto
grazie!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioli leggo tutti i tuoi post...sei uno di quelli da cui imparo di più...
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioal di la delle battute è vero... sono cambiata tanto da agosto... rispetto alle ultime foto di un anno fa un altro corpo proprio...
c'è ancora molto da fare...ma come ha detto peter sono proporzionata... e ha creato una base su cui lavorare... ad esempio ad agosto i tricipiti erano inesistenti... ora ho una bella forma del braccio... le spalle sono aumentate... gli addominali rispetto ad agosto sono irriconoscibili...
poi si... c'è ancora molto da fare... però sono contenta e soddisfatta...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie mille , non lo sapevo , allora passerò ogni tanto così se avrai bisogno potrai chiedermi
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioConfermo gli addominali; sono spaccati.
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioci conto vincenzo...mi sei anche simpatico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiospiritoso....sa che sto ancora valutando se essere o no sua amica....è un dilemma abbastanza arduo da risolvere....specialmente dopo che mi ha dato della secca....
Spero che i tuoi piedini siano ancora intatti dopo il pomeriggio di ieri.
Sull'amicizia, beh, valuterò.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTroppo gentile , allora a prestissimo
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBenedetto culturismo... avessi detto la stessa cosa a qualsiasi altra donna, a quest'ora altro che amicizia.
Spero che i tuoi piedini siano ancora intatti dopo il pomeriggio di ieri.
Sull'amicizia, beh, valuterò.
ma scusa...tu pensavi di distruggermi con una passeggiata? io? una donna che ha un debole per gli esplosivi?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioa prestissimo...
non si dice secca...si dice magra...io sono ectomorfa microsomatica magra....
ma scusa...tu pensavi di distruggermi con una passeggiata? io? una donna che ha un debole per gli esplosivi?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTi commissionerò un elisir d'amore, signorina dagli organi piccini (microche?).
Vado a nanna....notte!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
che broccoleggiamento qui siamo ai livelli di Dallas...fate un trenino dell'amore tutti assieme? Naoto ovviamente chiude il trenino.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche broccoleggiamento qui siamo ai livelli di Dallas...fate un trenino dell'amore tutti assieme? Naoto ovviamente chiude il trenino."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta