Originariamente Scritto da Peter Pan
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Franchina è tornata, tutto a posto, e quando vorrà farà un report della giornata di ieri.
Qualcosa la anticipo io: fisicamente c'è stata una trasformazione notevole, gruppi che vedevo geneticamente dotati si sono modellati, altri hanno preso volume, e ora c'è un'ottima base molto omogenea. Vorrei ancora un po' di volume qua e là ma sono decisamente soddisfatto. Volendo potrebbe gareggiare anche tra un mese.
Le foto non le rendono giustizia anche perché pur avendo le qualità non le sa mostrare, nel senso che davanti all'obiettivo non si sa presentare. Ma miglioreremo anche qui.
Soddisfatto anche per l'allenamento, anche se ci siamo resi conto che è necessario un ritorno ai pesi liberi, troppe macchine le hanno fatto perdere un po' di equilibrio e simmetria nel movimento. Ma anche questi sono dettagli di facile soluzione.
Insomma, piacevole e proficua giornata
Commenta
-
-
rientrata...
allenarsi in quella palestra con peter non è facile... sono tutti enormi...e peter ha fatto le foto anche a due suoi atleti... che vale devo dire niente ma proprio niente male...
abbiamo fatto anche le foto... e presto le postiamo così vic potrà sfogarsi...
incontrare peter è sempre qualcosa di speciale... con una frase risponde a circa venti delle mie domande... incredibile!
ho avuto il piacere di conoscere anche naoto... una persona veramente veramente simpatica..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioFranchina è tornata, tutto a posto, e quando vorrà farà un report della giornata di ieri.
Qualcosa la anticipo io: fisicamente c'è stata una trasformazione notevole, gruppi che vedevo geneticamente dotati si sono modellati, altri hanno preso volume, e ora c'è un'ottima base molto omogenea. Vorrei ancora un po' di volume qua e là ma sono decisamente soddisfatto. Volendo potrebbe gareggiare anche tra un mese.
Le foto non le rendono giustizia anche perché pur avendo le qualità non le sa mostrare, nel senso che davanti all'obiettivo non si sa presentare. Ma miglioreremo anche qui.
Soddisfatto anche per l'allenamento, anche se ci siamo resi conto che è necessario un ritorno ai pesi liberi, troppe macchine le hanno fatto perdere un po' di equilibrio e simmetria nel movimento. Ma anche questi sono dettagli di facile soluzione.
Insomma, piacevole e proficua giornata
peter è fin troppo buono nel giudizio... ha sudato a farmi fare quelle foto... e non poco
grazie peter... per tutto... in questi mesi mi ha cambiato davvero tanto... sono la prima ad essere stupita e soddisfatta...
e grazie per il giudizio fin troppo buono"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
ciao miss, sono contenta per te per come è andato l'allenamento "fuori porta"!!! complimenti davveroNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao miss, sono contenta per te per come è andato l'allenamento "fuori porta"!!! complimenti davvero"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobene Miss credo tu sia soddisfatta del giudizio di Peter ed anche del fatto che ha detto....tra un mese potrebbe gareggiare....brava e complimenti
ps. sulla gareggiare è stato buono... ho visto quelle che hanno gareggiato l'anno scorso... ne ho di strada da fare..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
rientrata...
allenarsi in quella palestra con peter non è facile... sono tutti enormi...e peter ha fatto le foto anche a due suoi atleti... che vale devo dire niente ma proprio niente male...
abbiamo fatto anche le foto... e presto le postiamo così vic potrà sfogarsi...
incontrare peter è sempre qualcosa di speciale... con una frase risponde a circa venti delle mie domande... incredibile!
ho avuto il piacere di conoscere anche naoto... una persona veramente veramente simpatica...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss...bentornata alla base...sarò buonissimo con le foto...dopo quello che ha scritto Peter non potrei fare altrimenti..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosarai buonissimo con le foto... perchè me lo meritosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao Miss , complimenti per la passione che ci metti
aspetta che in questi giorni pubblichiamo le foto... così ti rallegro la giornata...talmente non so posare che ad un certo punto peter quando abbiamo fatto le foto alle braccia mi ha fatto usare un manubrio per contrarre meglio i muscoli"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...quindi deduco che Peter è anche un bravissimo fotografo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta