Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocome stai pazza?
e oggi, dopo due lampade in due gioni faccio meno impressione... ero verde venerdì mattina
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...Brusà (trad. bruciata)
e oggi, dopo due lampade in due gioni faccio meno impressione... ero verde venerdì mattina
ps. io ne ho fatte due in una settimana...mi sto preparando alle foto...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodue lampade in due giorni consecutivi dopo un'influenza? ma vale non ti posso lasciare sola un attimo...
ps. io ne ho fatte due in una settimana...mi sto preparando alle foto....
...ne faccio un sacco tanto sono scurissima di pelle... posso mettermi in spiaggia a luglio all'una del pomeriggio con l'olio addosso... nemmeno passo per il rosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
...ne faccio un sacco tanto sono scurissima di pelle... posso mettermi in spiaggia a luglio all'una del pomeriggio con l'olio addosso... nemmeno passo per il rosso..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiola solita fortunata....
Commenta
-
-
manx leggevo il tuo post in sezione allenamento... e volevo chiederti cosa intendi per stimolo diverso?
ti spiego meglio... in questi giorni sto leggendo "bodybuilding un approccio scientifico" di Hatfield... a pag. 35 riporta:
"dato che le cellule associate ad ogni unità motoria sono distribuite in tutta la struttura muscolare, tutte le parti di un muscolo saranno coinvolte in modo simile nell'esecuzione di uno stesso esercizio e pertanto si svilupperanno similarmente. tutto ciò è noto come principio di innervazione non continua.
l'uso di molti esercizi diversificati in funzione di un muscolo in nessun modo garantisce una crescita maggiore o un modello di crescita differente rispetto a quanto ottenibile con gli esericzi base. le molteplici variazioni di un esercizio possono avere conseguenze sensibili sui muscoli sinergici o stabilizzatori circostanti, ma detti muscoli non traggono ulteriori benefici quando si supera la soglia del sovraccarico imposto."
quindi il variare il più possibile gli esercizi ausiliari... serve per i muscoli sinergici e stabilizzatori... che poi indirettamente portano a un miglioramento anche negli esercizi di base?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomanx leggevo il tuo post in sezione allenamento... e volevo chiederti cosa intendi per stimolo diverso?
ti spiego meglio... in questi giorni sto leggendo "bodybuilding un approccio scientifico" di Hatfield... a pag. 35 riporta:
"dato che le cellule associate ad ogni unità motoria sono distribuite in tutta la struttura muscolare, tutte le parti di un muscolo saranno coinvolte in modo simile nell'esecuzione di uno stesso esercizio e pertanto si svilupperanno similarmente. tutto ciò è noto come principio di innervazione non continua.
l'uso di molti esercizi diversificati in funzione di un muscolo in nessun modo garantisce una crescita maggiore o un modello di crescita differente rispetto a quanto ottenibile con gli esericzi base. le molteplici variazioni di un esercizio possono avere conseguenze sensibili sui muscoli sinergici o stabilizzatori circostanti, ma detti muscoli non traggono ulteriori benefici quando si supera la soglia del sovraccarico imposto."
quindi il variare il più possibile gli esercizi ausiliari... serve per i muscoli sinergici e stabilizzatori... che poi indirettamente portano a un miglioramento anche negli esercizi di base?
Quello che riporti di Hatfield - ho letto alcune parti dei suoi libri - potrebbe essere senza dubbio corretto, ma io la facevo molto piu' semplice. Il problema è che spesso si parla di "variazione dello stimolo" senza pero' ben sapere cosa si intende con questa espressione.
Io ho semplicemente proposto alcuni esercizi scomparsi o anomali in quel 3d, cosa che aggiornero' man mano che il coach mi farà fare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIntendo semplicemente cambiare modalità allenante, cosa che si puo' fare in vari modi, cambiando vari parametri, come volume, intensità, frequenza e recuperi, cosi', cosa che ho cercato di "dimostrare" in quel "coso" che ho scritto, tramite la variazione degli esercizi.
Quello che riporti di Hatfield - ho letto alcune parti dei suoi libri - potrebbe essere senza dubbio corretto, ma io la facevo molto piu' semplice. Il problema è che spesso si parla di "variazione dello stimolo" senza pero' ben sapere cosa si intende con questa espressione.
Io ho semplicemente proposto alcuni esercizi scomparsi o anomali in quel 3d, cosa che aggiornero' man mano che il coach mi farà fare.
il tuo articolo capita al momento giusto... perchè mi sto chiedendo in questo periodo il significa del cambiare spesso esercizio e sceglierne di diversi...
da quello che ho trovato...il variare il più possibile gli esercizi ausiliari... serve per i muscoli sinergici e stabilizzatori... che poi indirettamente portano a un miglioramento anche negli esercizi di base...
mi sa che è un pensiero un pò confuso... ora devo uscire... magari poi te lo spiego meglio..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
ho capito, ho capito, sono tardo ma capisco queste cose
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho capito, ho capito, sono tardo ma capisco queste cose"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buonasera bw...
stasera dorsali e bicipiti... la sessione che domenica non sono riuscita a fare...
soddisfatta perchè fino a poche settimana fa pensavo di essere arrivata al mio limite con 56kg di lat avanti... e stasera ho fatto 61kg da sola... fiera di me stessa...
ultimamente gli allenamenti mi piacciono... hanno qualcosa in più...
a dirla tutta... ultimamente esco dagli allenamenti distrutta fisicamente e psicologicamente... con l'unico desiderio di andare a nanna a dormire...
1) alzate a 90° da seduta 3 serie in superserie con
pulley basso
1a) 3x 10-9-6@ 8-9-10 kg
1b) 3x10-8-6 @ 52-55- 57kg ...con aiuto poi 62kg
2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con
lat machine presa inversa
2a) 4x10-9-8-7 @ 28-29-30-32kg
2b) 4x 10-9-8-5 @ 57-59-60-61 kg ...con aiuto 70kg
3) rematore alla macchina 3 x 10-9-8-7 @ 45-50-55 kg con aiuto 65kg..vale settimana prox lo faccio sparire... promesso....
4) stacchi a gambe tese 4x 10-9-8-5 @26+26-28+28-30+30-32+32kg
bicipiti
5) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con
curl su panca a 45°
5a) 4x 10-9-8-7 @ 26-28-30-32 kg con aiuto 37kg
5b) 4x 10-9-8-5 @ 9-10-11-11,5 kg
6) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con
bilanciere a presa inversa
6a) 4x 10-9-8-7@ 26-28-30-31 kg con aiuto 35kg
6b) 4x 10-8-7-6 @ 18-20-20-20 kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioma sempre con l'aiuto? Non dovresti concentrarti sul padroneggiare il carico?
se tu leggi bene il report...prima arrivo a quello che per me è il limite da sola... poi faccio ulteriori rep con il fine di arrivare a cedimento fino in fondo...
è voluta... cercata e pensata...con un fine ben preciso...e non è una questione di non padroneggiare il carico...
ti ringrazio comunque dei tuoi preziosi consigli...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta