Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodevi sempre mettere il puntino sulle i....fidati...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioeppure io mi fido che quello del tuo avatar sei tu...e che non è un fotomontaggio....
P.S. e se fosse un fotomontaggio lo farei meglio...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ammazza che sforzo di fiducia...
P.S. e se fosse un fotomontaggio lo farei meglio..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioeppure io mi fido...tu no...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggiono no...io mi fido che sei secca...è del contrario che mi devi convincere..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioue miss, ma ndo sono ste foto................son l'unico che non le vede??
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioper ora ci sono solo quelle vecchie...di un anno fa...quelle nuove me le fa peter quando vado ad allenarmi da lui....tra quindici giorni...
ma non le vedo ndo stanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma non le vedo ndo stanno?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiotra gli allegati del diario...ma sono vecchie di un anno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ora è più secc...ops magra...Last edited by missapple; 12-02-2010, 10:28:54."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic...ora che hai imparato a dire magra...possiamo il termine perfetto che è dea...ora sono più dea...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...chiedi troppo...quello te lo posso concedere quando arriveranno le foto...e se saranno degne..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta