Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic ma se tu ci dici...poi noi ti consigliamo....gli amici (noi) si vedono nel momento del bisogno....sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non devo dire niente..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioniente rivelazioni sconvolgenti tipo beatifull?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
buonasera bw...
secondo allenamento dove mi faccio aiutare nelle ultime rep...
martedì sono entrata in palestra con il desiderio di provare a usare carichi per me impensabili per il momento... ogni volta tiravo un profondo respiro e poi provavo...
stasera sono entrata in palestra con la voglia di riprovare le sensazioni che danno quelle ultime rep con aiuto... sono le migliori... mi danno una sensazione incredibile... così stasera non ho chiuso gli occhi...non ho fatto profondi respiri... ma ho tenuto gli occhi bene aperti per vedermi...
e sono talmente concentrata mentre faccio le rep con l'aiuto... che potrebbe passare brad pitt in parte a me e non me ne accorgerei... poi magari quando me lo dicono mi lancio un bilancere sulla testa da sola
e mi sento già le braccia che mi fanno male... le spalle che oggi si ero acquietate si sono risvegliate... ecco in questi giorni ho come l'impressione che il mio corpo si sia svegliato e mi abbia bussato... "toc toc... mi senti che ci sono anch'io?"... si si... lo sento... c'è anche lui...
ora il report...
1) alzate a 90° da seduta 3 serie in superserie con
pulley basso
1a) 3x 10-9-6@ 6-7-8,5 kg
1b) 3x10-8-6 @ 50-53- 55kg ...con aiuto poi 60kg
2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con
lat machine presa inversa
2a) 4x10-9-7-5 @ 28-29-30-31kg
2b) 4x 10-9-8-4 @ 55-56-57-58 kg ...con aiuto 65kg
3) rematore alla macchina 3 x 10-9-8-7 @ 35-40-45 kg con aiuto 55kg
4) stacchi a gambe tese 4x 10-9-7 @24+24-26+26-28+28-30+30kg
bicipiti
5) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con
curl su panca a 45°
5a) 4x 10-9-8-6 @ 26-28-30-31 kg con aiuto 35kg
5b) 4x 10-9-8-4 @ 9-10-10,5-11 kg
6) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con
bilanciere a presa inversa
6a) 4x 10-9-8-6 @ 26-27-28-30 kg con aiuto 35kg
6b) 4x 10-9-8-7 @ 18-20-20-20 kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
franca ti ho mandato una mail
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofranca ti ho mandato una mail"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioson loro che non hanno feeling con te
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioRep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostai sputando palesemente in un determinato piatto
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioehy grossa...bel wo..
leggo sempre il tuo diario... ricomincio a leggere i tuoi wo!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioCome mai rematore alla macchina???
Commenta
-
Commenta