il diario di missapple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peter Pan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1010
    • 46
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
    ...non mi avevi detto CHI ti allena!!!!!!

...Paracula!!!!!!

...e non sai chi è il mio amico che controlla se fa bene i compiti

scherzi a parte, cerco di darle qualche consiglio per quanto le distanze me lo permettono.

poi a volte, avendo una mentalità agonistica, esagero e pretendo da lei un po' troppo... e magari divento duro nei modi. Purtroppo sono abituato con atleti e compagni d'allenamento maschietti, e tra uomini non si fa molto caso al galateo, alla forma, poi a Roma figurati... abbiamo un modo un po' "indiretto" per esternare l'affetto...
    diciamo che anche questo farà parte del suo percorso "allenante"... se non mi manda a quel paese prima...

Commenta

• _vale_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 307
      • 92
      • 99
      • A casa di Matt10 dal lunedì al venerdì
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio

scherzi a parte, cerco di darle qualche consiglio per quanto le distanze me lo permettono.

poi a volte, avendo una mentalità agonistica, esagero e pretendo da lei un po' troppo... e magari divento duro nei modi. Purtroppo sono abituato con atleti e compagni d'allenamento maschietti, e tra uomini non si fa molto caso al galateo, alla forma, poi a Roma figurati... abbiamo un modo un po' "indiretto" per esternare l'affetto...
      diciamo che anche questo farà parte del suo percorso "allenante"... se non mi manda a quel paese prima...
      ...ma va ma va... falle ingoiare ghisa!!!! Così si fa! Non siamo donnette!

Originariamente Scritto da GalDregon
      vale da dietro sembri maicol gecson

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio

sai che non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che mi stai insegnando...

spero che tu non mi mandi a quel paese prima...

grazie peter.. sei un romano de core...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• missapple
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 849
          • 111
          • 82
          • bergamo
          • Send PM

...non mi avevi detto CHI ti allena!!!!!!

...Paracula!!!!!!
          pensavo che lo sapessi!

...ma va ma va... falle ingoiare ghisa!!!! Così si fa! Non siamo donnette!
          vale vale... calma! nell'isolachenonc'è di peter pan... i bilanceri pesano davvero!
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• _vale_
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 307
            • 92
            • 99
            • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
            pensavo che lo sapessi!

vale vale... calma! nell'isolachenonc'è di peter pan... i bilanceri pesano davvero!
            ...e non è questo che vogliamo noi donne della ghisa? ...ogni volta una sfida.
            Ti stendi in panca con due kg in più della volta precedente, guardi lo spotter da sotto (che è già pronto a toglierti il peso se ci rimani sotto e ti sbatti il bilancere con 65 kg sul torace)... e gli dici "ghea femo?" (traduco in italiano - ce la facciamo????). Lui ti guarda e ride... e ti fa "spingi maiala, si che ce la fai" (giuro che il mio spotter mi dice così ).

Stacchi il bilancere... i gomiti si piegano leggermente... ***** se pesa!!!!...
            Stendi le braccia completamente... respiri a fondo... una... due... tre volte...

...e giù...!!! Il bilanciere rimbalza sul petto contratto... fuori l'aria... e adesso si spinge...!!!!! Si spinge! Ogni muscolo contratto... un secondo! E si spinge!
            Su e su! Su fino a che le braccia non sono distese completamente!!!!!

...e diego mi prende il bilanciere e lo posa sul rack...

Fanculo! Panca Piana! Nuovo massimale: 67 kg!!!!!!!

...quasi meglio del sesso...

Non vogliamo questo Missy????

Buona notte stella... riposa che catabolizzi sennò...
            Last edited by _vale_; 07-02-2010, 02:21:00.

Commenta

• missapple
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 849
              • 111
              • 82
              • bergamo
              • Send PM

...e non è questo che vogliamo noi donne della ghisa? ...ogni volta una sfida.
              Ti stendi in panca con due kg in più della volta precedente, guardi lo spotter da sotto (che è già pronto a toglierti il peso se ci rimani sotto e ti sbatti il bilancere con 65 kg sul torace)... e gli dici "ghea femo?" (traduco in italiano - ce la facciamo????). Lui ti guarda e ride... e ti fa "spingi maiala, si che ce la fai" (giuro che il mio spotter mi dice così ).

Stacchi il bilancere... i gomiti si piegano leggermente... ***** se pesa!!!!...
              Stendi le braccia completamente... respiri a fondo... una... due... tre volte...

...e giù...!!! Il bilanciere rimbalza sul petto contratto... fuori l'aria... e adesso si spinge...!!!!! Si spinge! Ogni muscolo contratto... un secondo! E si spinge!
              Su e su! Su fino a che le braccia non sono distese completamente!!!!!

...e diego mi prende il bilanciere e lo posa sul rack...

Fanculo! Panca Piana! Nuovo massimale: 67 kg!!!!!!!

...quasi meglio del sesso...

Non vogliamo questo Missy????

Buona notte stella... riposa che catabolizzi sennò...
              è vero.. è questo che vogliamo!

notte vale...

Commenta

• missapple
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 849
                • 111
                • 82
                • bergamo
                • Send PM

buongiorno bw...

in questo momento sono già nello studio al lavoro... siamo sommersi dal lavoro.... e stamattina è stata durissima alzarmi dal letto presto per andare ad allenarmi... mi sa che devo perdere l'abitudine quando rientro la sera di girovagare su bw...

ce l'ho comunque fatta...sono uscita dal letto... e mi sono allenata...
                oggi era la sessione delle gambe...
                stamattina non so se era perchè ero rinco... ma non mi è girata la testa e non ho avuto la sensazione di vomito... ho dato il massimo...nello squat ero da sola ed ho ripetuto il 70kg ormai tranquillamente... e è strano come settimana scorsa al solo pensiero di fare i 70kg mi venivano i malori...

ora il report

ora il report

quadricipiti
                1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie a scalare fino a 6-8 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
                pressa
                1a: 4X 12-10-8-6@ 25-30-32-35 kg
                1b:5X 10-9-8-7 @130-135-140-143kg

2) squat o hack squat : 4 serie a scalare fino a 6-8 reps

5x 10-9-8-7 @ 63-65-68-70kg

3) affondi sul posto,4 serie a scalare fino a 6-8 reps al multipower
                3x 10-9-8 @ 40-42-44kg

femorali
                4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
                leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 10-9-8-7 @16-17-19-20 kg

5) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
                stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
                5a: 4x 10-9-8-7 @ 31-32-33-34kg
                5b: 4x 10-9-8-7 @ 24+24 - 26+26 - 28+28 - 30+30kg

6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia:
                4x 10-9-8-7 @ 46-47-48-49kg

buona domenica...

Commenta

• _vale_
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 307
                  • 92
                  • 99
                  • Send PM

Buongiorno missy!!!

...non male gli affondi...

Commenta

• missapple
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 849
                    • 111
                    • 82
                    • bergamo
                    • Send PM

Buongiorno missy!!!

...non male gli affondi...
                    ma buongiorno vale... gli affondi così me li ha insegnati peter...
                    gli affondi sono efficacissimi... ma sono veramente tremendi... ci lascio l'anima ogni volta...

ma vale... tu come hai iniziato? nel senso... come è nata la passione per il bb?

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

E come mai al multipower?

Commenta

• _vale_
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 307
                        • 92
                        • 99
                        • Send PM

ma buongiorno vale... gli affondi così me li ha insegnati peter...
                        gli affondi sono efficacissimi... ma sono veramente tremendi... ci lascio l'anima ogni volta...

ma vale... tu come hai iniziato? nel senso... come è nata la passione per il bb?
                        gli affondi sono il numero uno per il sedere...

...Frankie mi sono iscritta in palestra perchè un po' fuori forma nell'ottobre 2008 e dopo un po' mi ha "abordato" il preparatore dicendomi :"Ti andrebbe di fare una gara di BB?"

...e da li mi sono invasata sempre più... Tu niente garetta???

Commenta

• missapple
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 849
                          • 111
                          • 82
                          • bergamo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          E come mai al multipower?
                          io li preferisco decisamente... perchè con i manubri anche se uso i ganci mi accorgevo che spesso mi concentravo di più sui polsi rispetto all'esercizio...

fatti correttamente al multipower...io sento isolare benissimo il glueto...e come tutti gli affondi fanno morire...

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

io li preferisco decisamente... perchè con i manubri anche se uso i ganci mi accorgevo che spesso mi concentravo di più sui polsi rispetto all'esercizio...

fatti correttamente al multipower...io sento isolare benissimo il glueto...e come tutti gli affondi fanno morire...
                            Ancora con questi ganci!

Commenta

• missapple
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 849
                              • 111
                              • 82
                              • bergamo
                              • Send PM

gli affondi sono il numero uno per il sedere...

...Frankie mi sono iscritta in palestra perchè un po' fuori forma nell'ottobre 2008 e dopo un po' mi ha "abordato" il preparatore dicendomi :"Ti andrebbe di fare una gara di BB?"

...e da li mi sono invasata sempre più... Tu niente garetta???
                              e sei arrivata seconda alla prima gara! sei una grande vale!

l'anno scorso sono stata a vedere la mia prima gara di bb che è quella che organizza peter... le ho viste le ragazze sul palco... erano perfette... erano veramente perfette...

so che non ci crederete che io possa scrivere una frase così...in obiettività penso di essere in forma tra le persone...passatemi il termine "normali"... per gareggiare ci vuole uno stato di forma maggiore... che io non ho... e non ho neanche la genetica per averla... anche perchè vale... se io salissi su un palco...lo farei per vincere non tanto per gareggiare...

Commenta

• missapple
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 849
                                • 111
                                • 82
                                • bergamo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Ancora con questi ganci!
                                si si gandhi! io ho il polso sottile... ed era diventato davvero un problema...
                                nella mia palestra sono l'unica che usa i ganci... tutti usano le fascette... le ho provate... ma io mi trovo meglio con i ganci...

tu usi qualcosa?

Commenta

Working...
                                X