Tutto questo anche per dire che a volte dire "che bella la tua scheda, soprattutto sulle gambe" leggendo una serie di numeri senza conoscere la dinamica del movimento applicata su quella tabella, non ha molto senso.
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiocredo che il punto sia proprio nella personalizzazione del movimento, ossia non credo che esista un movimento unico applicabile a tutti, così come, per me, un movimento troppo ortodosso limita o blocca i progressi.
Certamente il "movimento personalizzato" va saputo fare, anzi direi che vada in qualche modo analizzato, compreso e alla fine codificato e applicato. Ossia come funziona, perché e in che modo farlo.
Dinamico? Esatto, per me (e a Franchina ho rotto i timpani e anche altri organi - se li avesse - con questo aggettivo).
Da qui comprendi che, sempre per me, è migliore (nel senso di "efficace") l'esecuzione nel primo video che del secondo.
Comunque, difficilmente vedrai due pro eseguire lo stesso esercizio non dico correttamente (impossibile) ma nemmeno ne vedrai due farlo allo stesso modo. Certo i pro rappresentano l'estremo, ma in ogni caso, come per la Formula 1 poi si possono ricavare soluzioni adatte alle auto di tutti i giorni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiocredo che il punto sia proprio nella personalizzazione del movimento, ossia non credo che esista un movimento unico applicabile a tutti, così come, per me, un movimento troppo ortodosso limita o blocca i progressi.
Certamente il "movimento personalizzato" va saputo fare, anzi direi che vada in qualche modo analizzato, compreso e alla fine codificato e applicato. Ossia come funziona, perché e in che modo farlo.
Dinamico? Esatto, per me (e a Franchina ho rotto i timpani e anche altri organi - se li avesse - con questo aggettivo).
Da qui comprendi che, sempre per me, è migliore (nel senso di "efficace") l'esecuzione nel primo video che del secondo.
Comunque, difficilmente vedrai due pro eseguire lo stesso esercizio non dico correttamente (impossibile) ma nemmeno ne vedrai due farlo allo stesso modo. Certo i pro rappresentano l'estremo, ma in ogni caso, come per la Formula 1 poi si possono ricavare soluzioni adatte alle auto di tutti i giorni.
con peter vedo... leggo le schede in maniera diversa...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioConfermo tutto, cmq mi ricordo quando mesi e mesi fa iniziai a seguire Franca le facevo: vuoi sbloccarti, fregatene un attimo dell'esecuzione e tira su quel cavolo di peso
e grazie a tutte e due...per una neofita come me leggere i vostri interventi... beh... c'è molto da imparare..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Miss Franca ... ti auguro un buon week-end"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao sid... anche a te! come stai?
questa settimana mi sono rimesso a fare qualcosa, magari wo non molto organizzati, ma se non altro mi sono deciso a rimetter piede nella mia home gym
mi rendo conto che il "mens sana in corpore sano" è proprio una regola ... e una cosa stimola l'altra ... il tempo vola e ci vuole molta forza di volontà, soprattutto in certi momenti, però ci si prova ... colgo l'attimo e per ora mi sento soddisfatto
i momenti "no" so che ci saranno, ma intanto godiamoci i "si"
ti vedo in buona compagnia sul diario ... a volte non mi intrometto nei vostri discorsi perchè non ho tempo di seguirli in toto ... però ti leggo
colgo l'occasione per fare i complimenti qui al back in firma di Manx, mi sembra molto migliorato, impressivo e qualitativo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie Miss, sto bene ... direi anche carico psicologicamente
questa settimana mi sono rimesso a fare qualcosa, magari wo non molto organizzati, ma se non altro mi sono deciso a rimetter piede nella mia home gym
mi rendo conto che il "mens sana in corpore sano" è proprio una regola ... e una cosa stimola l'altra ... il tempo vola e ci vuole molta forza di volontà, soprattutto in certi momenti, però ci si prova ... colgo l'attimo e per ora mi sento soddisfatto
i momenti "no" so che ci saranno, ma intanto godiamoci i "si"
ti vedo in buona compagnia sul diario ... a volte non mi intrometto nei vostri discorsi perchè non ho tempo di seguirli in toto ... però ti leggo
colgo l'occasione per fare i complimenti qui al back in firma di Manx, mi sembra molto migliorato, impressivo e qualitativo
i momenti duri ci sono...ma sono sincera considero più duri quelli che non mi alleno...il tempo che passo in allenamento è un tempo tutto per me...e questo mi piace...e poi sono un pò dipendente dalle endorfine...
faccio spesso anch'io un giro nel tuo diario...e sarà un piacere leggere i tuoi wo...che ammiro perchè allenarsi a casa secondo me ci vuole il doppio della volontà...io non so se riuscirei..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
lo dico sempre anche io ... se ci si mette tutto l'impegno, si può fare tutto
il "problema" è che il tempo tutto per me è anche quello che dedico agli altri, magari a fare i compiti con i figli o ad aiutare il mio piccolo al pianoforte o anche solo a fare le faccende di casa ... l'essere responsabile per altri genera una sorta di gioia ugualmente anche se non mi dedico propriamente a me stesso
se dovessi allenarmi in palestra, non andrei mai ... anche stasera ho sistemato la casa, i figli & co ... poi ... piccola pausa di riflessione ... chiavi ... è "giù" in home gym ... diversamente non potrei
per ora mi sto allenando in modo "intimo" ... appena migliorerò un po', magari inzierò a postare i wo
buona notte Franca ... a breve vado a nanna che domani ho un bel mucchio di cose da fare (annche stirare )... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiolo dico sempre anche io ... se ci si mette tutto l'impegno, si può fare tutto
il "problema" è che il tempo tutto per me è anche quello che dedico agli altri, magari a fare i compiti con i figli o ad aiutare il mio piccolo al pianoforte o anche solo a fare le faccende di casa ... l'essere responsabile per altri genera una sorta di gioia ugualmente anche se non mi dedico propriamente a me stesso
se dovessi allenarmi in palestra, non andrei mai ... anche stasera ho sistemato la casa, i figli & co ... poi ... piccola pausa di riflessione ... chiavi ... è "giù" in home gym ... diversamente non potrei
per ora mi sto allenando in modo "intimo" ... appena migliorerò un po', magari inzierò a postare i wo
buona notte Franca ... a breve vado a nanna che domani ho un bel mucchio di cose da fare (annche stirare )
aspetto i tuoi wo...
Buona giornata sid..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosid...i tuoi cuccioli sono fortunati ad avere un babbo come te...
aspetto i tuoi wo...
Buona giornata sid...
devo essere in "pace" con le priorità per essere in pace con me stesso
passa un buon week-end... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioBuongiorno Miss"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuongiorno vale.. ma che splendore di avatar sorridente che hai...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...ogni tanto rido... e per l'evento mi han fotografata...
non è vero... secondo me tu nella vita ti diverti... per cui ridi molto... e non credo di sbagliare..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta