Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
-mi riferivo proprio a quello Vic!
-mi tiro indietro io??? e' solo questione di tempo
-
-mmmmmmmmsssssssss.....i......
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuonasera bw...
purtroppo non è il report che speravo di postarvi stasera...
... mentre facevo la pressa ha iniziato a girarmi la testa... e ha venirmi la sensazione di vomito...
aspetto la prossima settimana, dai...
p.s. sono dovuto andare indietro di due pagine prima di trovare un post sull'allenamento di ieri sera... prima o poi vi spostano in caffetteria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiocapita... soprattutto con la pressa, specie quando ti alzi subito appena finita la serie... credo sia una questione di pressione...
aspetto la prossima settimana, dai...
p.s. sono dovuto andare indietro di due pagine prima di trovare un post sull'allenamento di ieri sera... prima o poi vi spostano in caffetteria...
ora che lo so la prossima volta mi spavento di meno...anche perchè sono rimasta un pò così fino a quando sono andata a letto...
ps. se mi spostano il diario in caffetteria è tutta colpa di vic....io sono un angelo...lo sai peter...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
stamattina ho dei doms hai glutei da paura....è il secondo allenamento delle gambe che mi dà questi doms da piangere al pensiero di star seduta....
magari sono un pò masochista....però mi piace sentire i doms...anche se non sono indicativi di un buon allenamento....mi danno la sensazione di aver lavorato bene...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCiao Miss, mi segno"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomi era successo ancora che mi girasse la testa ma con lo squat....era la prima volta con la pressa....
ora che lo so la prossima volta mi spavento di meno...anche perchè sono rimasta un pò così fino a quando sono andata a letto...
ps. se mi spostano il diario in caffetteria è tutta colpa di vic....io sono un angelo...lo sai peter....sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMia?
hemmm....dici no?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiohemmm....dici no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobenvenuto! qualsiasi consgilio e contributo è ben accetto...
Grazie
Una curiosità : quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioGrazie
Una curiosità : quanti anni hai?
figurati... mi piace discutere dei miei allenamenti... soprattutto con le persone appassionate e che hanno sicuramente da insegnarmi...
io sopravvivo a questo mondo da trentasei lune..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta