Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Vic...tu sei fortunato! Hai due angeli custodi che penseranno a una dieta per te! sei contento?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioVic...tu sei fortunato! Hai due angeli custodi che penseranno a una dieta per te! sei contento?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioL'alimentazione vincente nel bodybuilding nel fitness e nello spoet in genere...di calcagno-cotella...ed. C.s.s.m.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiocome non lo so
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non lo so se ne sono contento o meno...
Siiiii che lo saisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioah,ah!
Siiiii che lo sai
...ne riparliamo va..adesso vado in palestra...oggi ricomincio a fare sul serio...
A dopo...e salutami miss se la vedi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non lo so se ne sono contento o meno...Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioah,ah!
Siiiii che lo sai"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...
...ne riparliamo va..adesso vado in palestra...oggi ricomincio a fare sul serio...
A dopo...e salutami miss se la vedi..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...
A dopo...e salutami miss se la vedi...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionicole....non lo vuole ammettere...ma in realtà non avrebbe mai pensato di avere una tale fortuna nella vita....
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosono qui....sai che per te...io e nicole ci siamo sempre!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioPerchè non sei d'accordo con cianti? mi interessa sempre sapere punti di vista diversi specialmente da uno come te che da anni è nel settore....
Il pezzo che ho riportato è tratto dal libro "l'alimentazione vincente' di calcagno-cotella
La sua eccessiva demonizzazione dei carbo...è, appunto, eccessiva e una demonizzazione. Cio' non toglie che alcune sue intuizioni, piu' che altro riguardo l'allenameno, possano essere buone.
Se fai un search cmq trovi un sacco di critiche, botta e risposta circa Cianti...in allenamento l'anno scorso posto' perfino lui...poi si è dileguato...
p.s. io non sono del settore, figurati, io sposto ghisa e mangio, stop
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
assolutamente si che faccio la search....dove la devo fare in allenamento? cerco cianti?
grazie manx...e guarda che tu sei del settore...spostare solo ghisa è un'altra cosa...
ps. Ora sono al lavoro....e finisco tardi....domani sera quando sono tranquilla "stravaccata" sul divano ti dico cosa mi piace di cianti..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
dimenticavo manx...grazie della disponibilità a parlarne con una neofita come me....questo grazie è anche per vale e peter che ogni tanto lo faccio impazzire con i miei perchè...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioassolutamente si che faccio la search....dove la devo fare in allenamento? cerco cianti?
grazie manx...e guarda che tu sei del settore...spostare solo ghisa è un'altra cosa...
ps. Ora sono al lavoro....e finisco tardi....domani sera quando sono tranquilla "stravaccata" sul divano ti dico cosa mi piace di cianti...
in ogni caso discussioni su Cianti le trovi ovunque, caffetteria, allenamento e dieta. In allenamento questa estate mi sembra si iscrisse Cianti stesso, con un nick che fa riferimento al suo stesso ciclo "H-PO" o roba simile, ne parla nei suoi libri solo che ora mi sfugge il nick preciso.
Ciao...e grazie della stima
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta