Originariamente Scritto da Peter Pan
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiotento una risposta? è perchè ho fatto lo squat con un peso per me allenante?
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma vale.. tu da che parti stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma vale.. tu da che parti stai?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMi fai morire....
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...prima o poi passerà anche lei dalla nostra parte..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...tutto è possibile no?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buongiorno bw... stamattina alzarsi dal letto per andare ad allenarmi è stata veramente dura...
in settimana sto lavorando moltissimo per cui... la domenica... unica mattina in cui posso dormire... alzarmi è stato un trauma vero e proprio...
è anche vero che quando riesco ad uscire dal letto... poi il resto è fatto... preparo gli integratori... la sacca... e in un attimo sono in palestra... tutta vuota... tutta per me...
accendo la radio... ed inizio...
oggi è la sessione più leggera delle tre... per me la più traumatica è sempre quella delle gambe...
in qualche esercizio ho aumentato i carichi... in altri le reps...
ora il report
ora il report
1) spalle posteriori a4 serie in superserie con
pulley basso
1a) 3x 10-9-6@ 28-30-32 kg
1b) 3x10-8-7 @ 50-52- 53kg
2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con
lat machine presa inversa
2a) 4x10-9-7-5 @ 27-28-29-30kg
2b) 4x 10-9-8-7 @ 52-54-55-56 kg
3) lat machine dietro seduta al contrario 4 x 10-9-8-7 @ 44-45-46-48 kg
4) stacchi a gambe tese 4x 10-9-8-6 @24+24-26+26-28+28-30+30kg
bicipiti
5) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con
manubri su panca inclinata
5a) 4x 10-9-8-7 @ 25-27-28-29 kg
5b) 4x 10-9-8-7 @ 9+9- 9,5+9,5- 10+10, 10,5+10,5 kg
6) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con
bilanciere a presa inversa
6a) 4x 10-9-8-7 @ 25-26-27-28 kg
6b) 4x 10-9-8-7 @ 14-16-18-19 kg
buona domenica..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioBuongiorno!!!!! Cavolo che nevicata stanotte.... è tutto bianco...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Ti risponda qui prima di venire lapidata....
...penso che migliorino la qualità muscolare in generale e migliorino anche l'aspetto del muscolo. Io li faccio anche off season - tre giorni di scarica quasi totale e poi ricarica pulita con gallette e pasta di solito... oltretutto con la scarica di carboidrati perdo anche un sacco di acqua... quindi ne faccio spesso per arrivare sotto gara in forma migliore... manx mi bestemmia dietro, ma visti i risultati dell'anno scorso lo sto facendo anche quest'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioTi risponda qui prima di venire lapidata....
...penso che migliorino la qualità muscolare in generale e migliorino anche l'aspetto del muscolo. Io li faccio anche off season - tre giorni di scarica quasi totale e poi ricarica pulita con gallette e pasta di solito... oltretutto con la scarica di carboidrati perdo anche un sacco di acqua... quindi ne faccio spesso per arrivare sotto gara in forma migliore... manx mi bestemmia dietro, ma visti i risultati dell'anno scorso lo sto facendo anche quest'anno."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiointeressante...con che modalità fai la scarica quasi totale?
Io però miss mangio quantità immani di carne e pesce... questo come regola. In scarica così, senza carbo, ne mengio ancora di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiotento una risposta? è perchè ho fatto lo squat con un peso per me allenante?
Commenta
-
Commenta