Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocome no? ma siiiiiiiiiisigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggioscusa sei stata tu che hai detto che senza spotter non lo facevi...i 65kg non contano...sapevi benissimo che potevi farli...secondo me facevi anche quella da 10 con i 65..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma vic...devi sempre mettere i puntini sulle i...
...soprattutto quando mi conviene...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao Franca,
devo dire che la tua prestazione è quantomeno notevole (per non dire altro).
Quanto pesi, al momento?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioGrazie naoto! ora il peso oscilla tra i 49 kg e i 50 kg...
Tu sollevi allo squat una volta e mezzo il tuo peso?
Mirabolante bimba, dico davvero.
Accosciata completa?
Sei leggerissima, quanto sei alta (non so se me lo avevi già detto)?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Tu sollevi allo squat una volta e mezzo il tuo peso?
Mirabolante bimba, dico davvero.
Accosciata completa?
Sei leggerissima, quanto sei alta (non so se me lo avevi già detto)?
io sono alta 165 cm....sono molto magra...per darti un'idea come taglia sono una 38 scarsa...nel senso che in molte marche la 38 mi è grande...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
abbassa il culo, sotto al parallelo (e togli 10-15kg pero' )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bravissima Franca!!!!!! Vedrai che la prossima volta riuscirai a fare i 70kg anche da sola
Anche se, come dice Manx, meglio 60kg con il culo a terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioBravissima Franca!!!!!! Vedrai che la prossima volta riuscirai a fare i 70kg anche da sola
Anche se, come dice Manx, meglio 60kg con il culo a terra
come mi piace avere ragione...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioabbassa il culo, sotto al parallelo (e togli 10-15kg pero' )
al di la delle battute...non è che io ora voglio stallare sul nuovo peso...ma il lavoro delle prossime settimane sarà aumentare di aumentare meno velocemente ma arrivare a fare il nuovo peso in accosciata completa da sola...anche se comunque le poche rep a 70 kg erano un buon parallelo...tieni conto che il mio spotter è un bber pro...se fosse stato fatto male me lo avrebbe bocciato..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon lo spotter non è valido :nono2:
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosai manx che questa cosa la penso anch'io... non me lo sento mio come peso... è vero senza lo spotter non lo avrei fatto...Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...beccata...e quindi abbiamo vinto noi...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiono no no... comunque ho fatto 65kg... il carico l'ho aumentato!
Buongiorno Miss! ...eccomiii!!
Allora per me la scommessa e' vinta e non c'e' niente da aggiungere Non si era stabilita nessuna modalita', ovvero quante ripetizioni, quanti kg aggiungere ecc. Sei arrivata a 65 kg, ne hai fatte pure 2 da sola con 70kg.Quindi...Vic , hai sbagliato Coppa.. la Vostra e' questa... !!!
Miss volevo pero' dirti un'altra cosa. Io qui sono sicuramente la piu' ignorante in materia, e si sa..non sono nessuno per die cio' che e' giusto o sbagliato..Pero' da sportiva ex-agonista ti posso dire che quello che fai e' eccezionale, a partire dall'impegno ad arrivare ai risultati. Avevi scritto tutte le emozioni e la felicita' di quello che hai fatto,e dopo aver sentito i pareri importantissimi degli altri, hai dato l'impressione di esserti buttata un po' giu'.. la gioia che ti aveva dato quell'allenamento non l'hai trasmessa piu'. Capisco che ai fini dei tuoi obiettivi e' importante riuscire a migliorarti sempre di piu', ma a parte che secondo me gia' lo fai, i consigli che ti vengono dati(dalle tante persone competenti che sono qui nel tuo diario) sono dati per stimolarti a fare sempre di piu' e nella maniera migliore..Lo fanno per te. Quello che e' stato fatto nell'ultimo allenamento,pero' non e' vano, dovresti essere contenta allo stesso modo di quando sei entrata a casa e ti sei messa nel divano SODDISFATTA, perche' in realta' lo eri, no?!!
La prossima volta seguendo i consigli che ti sono stati dati migliorerai quel pizzico in piu' che ti rendera' "fiera" piu' a lungo..ma adesso devi esserlo uguale!!
Tutto quello che ho scritto e' solo in mio pensiero..
e comunque.......
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocome ho detto a insomnia...li faccio già 60kg in accosciata completa!
al di la delle battute...non è che io ora voglio stallare sul nuovo peso...ma il lavoro delle prossime settimane sarà aumentare di aumentare meno velocemente ma arrivare a fare il nuovo peso in accosciata completa da sola...anche se comunque le poche rep a 70 kg erano un buon parallelo...tieni conto che il mio spotter è un bber pro...se fosse stato fatto male me lo avrebbe bocciato...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta