Originariamente Scritto da meca
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiosi va davvero... Ma la tua ragazza non si lamenta???Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiopreferisco questa foto che hai in firma ora rispetto a quella di prima.. complimenti...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
buonasera bw...
oggi è stata una giornata emozionante... nel pomeriggio mi si accende una spia sul cruscotto...ammetto che ho tremato... immediatamente mi sono direzionata verso l'assistenza tecnica della concessionaria... natale è passato... non poteva essere una segno natalizio della macchina..
non avete idea con che occhi ho guardato il capomeccanico mentre gli dicevo "mi si è accesa una spia sul cruscotto... è uno scherzo vero?"...
per fortuna era solo una spia rotta... che mi hanno cambiato all'istante... e tutto è finito bene... e il capomeccanico cammina ancora con le sue gambe...
mi sono accorta oggi... che domenica non ho postato il report dell'allenamento... è un segno inequivocabile che ho bisogno di vacanze... è la prima volta da quando ho aperto il diario che mi dimentico di postare un report...
dopo aver risolto la storia della spia del cruscotto... sentivo gli angeli cantare... tanto mi sentivo sollevata... e così sono arrivata in palestra in uno stato di perfetta beatitudine...
in questo stato di perfetta beatitudine mi sono allenata... è stato un allenamento angelico... ho aumentato quasi tutti i carichi... e sinceramente penso di aver raggiunto un peso discreto in alcuni esercizi... dopotutto come voi sapete... quando veniva distribuita la modestia... io mi stavo facendo la frenc manicure...
ora il report
1) spalle posteriori a4 serie in superserie con
pulley basso
1a) 3x 10-9-6@ 28-30-32 kg
1b) 3x10-8-6 @ 50-52- 53kg
2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con
lat machine presa inversa
2a) 4x10-9-7-4 @ 27-28-29-30kg
2b) 4x 10-9-8-7 @ 52-54-55-56 kg
3) lat machine dietro seduta al contrario 4 x 10-9-8-6 @ 44-45-46-48 kg
4) stacchi a gambe tese 4x 10-9-8-7 @22-24-26-28kg
bicipiti
5) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con
manubri su panca inclinata
5a) 4x 10-9-8-6 @ 25-27-28-29 kg
5b) 4x 10-9-8-6 @ 9+9- 9,5+9,5- 10+10, 10,5+10,5 kg
6) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con
bilanciere a presa inversa
6a) 4x 10-9-8-6 @ 25-26-27-28 kg
6b) 4x 10-9-8-6 @ 14-16-18-19 kg
alla fine addominali
che dire... sono proprio un angelo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia franca, sei l'incubo della concessionaria
ci manca che ti vedono smanicata d'estate post w.o. bracci ,che andiamo bene ....ti stendono il tappeto rosso
dopo aver fatto la diagnosi...che ovviamente hanno fatto in tempo record... la prima cosa che mi ha detto il capomeccanico è stato "è una semplicissima spia da cambiare... non costa niente... e la cambiamo subito!"... e in effetti... nel giro di pochi minuti la macchina era a posto...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon avete idea con che occhi ho guardato il capomeccanico mentre gli dicevo "mi si è accesa una spia sul cruscotto... è uno scherzo vero?"...
...alla faccia dell'angioletto eh...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma manx... era un complimento...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...alla faccia dell'angioletto eh...
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...e poi ad essere rompicoglioni,... i pugni dovresti tenerli più vicini alle orecchie e un pochino più in dietro..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioDubbi? ma ho anche le ali....sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...no no...nessun dubbio...anzi sono sicuro che il tuo sguardo era più meno così..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma vic...c'eri? Come fai saperlo? Eri nascosto nella spia dell'olio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggioma qui si fanno le ore piccole?!?!?!?
un saluto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta