Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie vic... settimana prox seguo il tuo consiglio... poi ti dico...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
Buona domenica Missy"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovisto che mi rendo conto che il peso non è propriamente allenante... allora praticamente mi fermo solo per caricare il bilancere e poi rifaccio lo squat...
alla fine sono distrutta comunque... manx mi aveva già fatto notare che non era un metodo ottimale... però... un pò funziona...
...ma tu cosa cerchi in un allenamento? Una generica stanchezza o migliorare forma, volume e tono delle tue zampette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiose vuoi sentirti le gambe distrutte anche fare tutte le scale di un centro commerciale o tre ore di shopping in centro con scarpe tacco 10 può andar bene..
...ma tu cosa cerchi in un allenamento? Una generica stanchezza o migliorare forma, volume e tono delle tue zampette?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiose vuoi sentirti le gambe distrutte anche fare tutte le scale di un centro commerciale o tre ore di shopping in centro con scarpe tacco 10 può andar bene..
negli altri esercizi si... ma allo squat... non lo so..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
lei manx... mi sembra che se la rida non poco...io sono un angioletto"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
franca non bisogna abusare di certe tecniche, alla fine possono essere controproducenti se si esagera. Non sono sbagliate in sè, sia chiaro, pero' è sempre una tecnica intensiva che stressa molto l'snc prima che il fisico.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofranca non bisogna abusare di certe tecniche, alla fine possono essere controproducenti se si esagera. Non sono sbagliate in sè, sia chiaro, pero' è sempre una tecnica intensiva che stressa molto l'snc prima che il fisico.
settimana prossima mi scelgo uno spotter degno... e provo ad alzare..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioammetto che hai ragione... come ha ragione peter...
settimana prossima mi scelgo uno spotter degno... e provo ad alzare...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioSpingi!!!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuona settimana francuzza
TU vale......stai lontano dalle osterie"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma vale.. tu alzi sempre il gomito? di quanto riesci ad alzarli ogni volta?
buona settimana a te petro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiohai ragionissimo... è che anche quando sono convinta... poi arrivo.. e allo squat non ci riesco...
negli altri esercizi si... ma allo squat... non lo so...
Commenta
-
Commenta