Risp. alla rep... ok miss!
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
O, SE LA SECCA VALE gareggia in zona nord , a maggio annamo a vederla
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioRisp. alla rep... ok miss!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioTroppi caffè...
Non dormo...
Buooooonnnngiorno Vale, 'gioooooorrrno Misssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioAllora..Lui non e' proprio il top(in viso)...pero' Vale..ti stai spostando verso i mori, mooolto moooltooo bene
Buooooonnnngiorno Vale, 'gioooooorrrno Miss"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioAllora..Lui non e' proprio il top(in viso)...pero' Vale..ti stai spostando verso i mori, mooolto moooltooo bene
Buooooonnnngiorno Vale, 'gioooooorrrno Miss
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuongiorno nicole...
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...erano per far pompare di più miss nel WO!!! Bisogna alzare quei carichi!!!!
Qui pero' vedo che le foto migliorano giorno dopo giorno... e non va bene
Ciao ragazzeee!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioPadova
Commenta
-
-
buon pomeriggio bw...
ormai sana e ristabilita oggi gambe... un bell allenamento... ho aumentato tutti i carichi... tranne ovviamente nello squat... per cui ho una reistenza psicologica...
alla pressa per la prima volta nella mia vita ho fatto 140kg... so che non sono niente paragonati ai valori di pressa degli altri... e non significano niente... ma per la mia psicologia personale... mi sento ****! è quasi tre volte il mio peso... non distruggetemi su questo... lasciatemi nel mi limbo di gioia...
ora report...
quadricipiti
1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie a scalare fino a 6-8 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
pressa
1a: 4X 12-10-8-6@ 20-25-30-32 kg
1b:5X 10-9-8-6 @125-130-135-140kg
2) squat o hack squat : 4 serie a scalare fino a 6-8 reps
5x 10-9-8-8 @ 50-55-59-62kg
3) affondi sul posto,4 serie a scalare fino a 6-8 reps al multipower
3x 10-9-8 @ 35-40-42kg
femorali
4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 10-9-8-7 @16-17-18-19 kg
5) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
5a: 4x 10-9-8-6 @ 28-30-32-34kg
5b: 4x 10-9-8-7 @ 22+22 - 24+24 - 26+26 - 28+28kg
6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia:
4x 10-9-8-6 @ 45-47-48-49kg
polpacci alla pressa... 4x16 @ 85kg
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...erano per far pompare di più miss nel WO!!! Bisogna alzare quei carichi!!!!
tu come fai? consigli?
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioti sei gia' allenata Miss??buona giornataa
Qui pero' vedo che le foto migliorano giorno dopo giorno... e non va bene
Ciao ragazzeee!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Brava miss...però devi aumentare anche nello squat...fra poco arrivi ai miei carichi della pressa e lo squat non può essere così basso...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBrava miss...però devi aumentare anche nello squat...fra poco arrivi ai miei carichi della pressa e lo squat non può essere così basso...
con la pressa mi sento sicura... male che vada la blocco..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiolo so che hai ragione... però facendolo come faccio io... praticamente senza pausa...alla fine sento le gambe a pezzi...
con la pressa mi sento sicura... male che vada la blocco...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...che intendi "senza pausa"?
alla fine sono distrutta comunque... manx mi aveva già fatto notare che non era un metodo ottimale... però... un pò funziona..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovisto che mi rendo conto che il peso non è propriamente allenante... allora praticamente mi fermo solo per caricare il bilancere e poi rifaccio lo squat...
alla fine sono distrutta comunque... manx mi aveva già fatto notare che non era un metodo ottimale... però... un pò funziona...sigpic
Commenta
-
Commenta