Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiolei dice? prima o poi mi verrà in mente qualcosa per metterla alla prova...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioBrava Miss, mi piacciono i tuoi wo!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buongiorno bw...
sono tristissima... mi sono svegliata con un mal di gola da urlo con febbre abbinata...
sono nel letto... e mi sento più lontana che vicina...
oggi niente allenamento...ho provato a prendere una tachipirina... ma stavo ancora male.. non ce l'ho proprio fatta"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuongiorno bw...
sono tristissima... mi sono svegliata con un mal di gola da urlo con febbre abbinata...
oggi niente allenamento...ho provato a prendere una tachipirina... ma stavo ancora male.. non ce l'ho proprio fatta
Vedrai che con un po' di riposo tornerai alla grande in pochissimo tempo!
Commenta
-
-
oggi niente allenamento...ho provato a prendere una tachipirina... ma stavo ancora male.. non ce l'ho proprio fattasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioMi spiace che tu stia male Miss....
Vedrai che con un po' di riposo tornerai alla grande in pochissimo tempo!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...miss mi spiace moltissimo che stai male...se non stessi per uscire per andare a fare i biglietti per vedere Avatar al cinema stasera ti farei compagnia...ma purtroppo sono costretto ad andare...
lo so vic che tu sei un vero amico... e per gli amici fai veramente tutto... come lasciarli agonizzanti sul letto mentre sei al cinema... ma solo per poter loro regalare un sorriso quando tutto contento... racconterai della bella serata...mentre loro sono stati soli... abbandonati... agonizzanti... sul letto...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
oggi niente allenamento...ho provato a prendere una tachipirina... ma stavo ancora male.. non ce l'ho proprio fatta
Ma scusa la tua palestra è aperta la domenica?
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioAuguri per la tua influenza...
Ma scusa la tua palestra è aperta la domenica?
la mia palestra non è aperta la domenica.. ma visto che ho poco tempo libero... e sono molto amica dei proprietari... io ho le chiavi... così posso andare tutte le volte che voglio...
e sono sincera... adoro allenarmi da sola in palestra..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao vale! !
la mia palestra non è aperta la domenica.. ma visto che ho poco tempo libero... e sono molto amica dei proprietari... io ho le chiavi... così posso andare tutte le volte che voglio...
e sono sincera... adoro allenarmi da sola in palestra...
Che c....!!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioVit C in dosi generose
grazie chef!
ci avevo pensato... o meglio è un'integrazione che ancora non faccio... ma sto pensando di aggiungerla quotidianamente...anche senza influenza"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioCiao Miss,riprenditi presto
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioUn sogno che diviene realtà...
Che c....!!!!
condivido che sono fortunata in questo"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta