Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovengo solo in qualità di tecnico delle luci
magari ci puoi portare anche la tua atleta...no?
ps. tu tecnico delle luci.. io valletta... a vic cosa gli facciamo fare???"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
ciao miss
ho letto il tuo diario, complimenti per la costanza e per i risultati fin qui ottenuti ,
mi segnoNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiopotremmo organizzare di trovarci tutti al grand prix del lazio... io... te..... vic.. nicole... meca... pietro... simona... princeriky...sid... ross e tutti gli altri che sono tantissimi da ricordare...
che dite?
beh sarebbe un idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao miss
ho letto il tuo diario, complimenti per la costanza e per i risultati fin qui ottenuti ,
mi segno
ti alleni? come? quanto?... ho fatto troppe domande vero?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomagari ci puoi portare anche la tua atleta...no?
ps. tu tecnico delle luci.. io valletta... a vic cosa gli facciamo fare???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobeh sarebbe un idea"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola voglio sul podio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie bury e benvenuta...
ti alleni? come? quanto?... ho fatto troppe domande vero?
si mi alleno in barca e in palestra (non da molto però), ma mi divertoNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao miss
mi segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovengo solo in qualità di tecnico delle luci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiograzie
si mi alleno in barca e in palestra (non da molto però), ma mi diverto
in palestra che allenamento fai?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomagari ci puoi portare anche la tua atleta...no?
ps. tu tecnico delle luci.. io valletta... a vic cosa gli facciamo fare???
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola voglio sul podiosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi però mi serve un mio amico per aprire la mail... ti sto preparando la mail di risposta... la riceverai nei prossimi giorni
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...un balletto così...................
...e ma adesso qualcosina devi dircela...la mia mail è aperta e pronta...e poi...
preparati ad essere torturato finche non dirai tutto quello che sai...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta