se non hai aumentato il carico, ma hai aumentato le rip...va bene lo stesso. E ricordati che i carichi non aumentano sempre e cmq...
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioahahahah povero
auguri anche a te magari che ti offendi se non te li faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioauguri anche a te magari che ti offendi se non te li facciosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioahahahah povero
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai Franca ... don't worry ... sei sempre una grande
ah ... buon anno
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss...AUGURIIIIIIIIIIIIII.......................
P.S. non preoccuparti per il wo...l'importante è che ti sei allenata...e poi sappiamo entrambi che la prossima volta piegherai i bilancieri solo con lo sguardo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose non hai aumentato il carico, ma hai aumentato le rip...va bene lo stesso. E ricordati che i carichi non aumentano sempre e cmq...
mi è mancata proprio la testa... e questa cosa mi fa un pò arrabbiare con me stessa... devo riuscire a staccare..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioauguri anche a te magari che ti offendi se non te li faccio
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
e poi... dopo il lanciafiamme...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Ciao miss...ma "quella cosa" nella mail ti è arrivata?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiohai ragione manx... solo che in questo wo ho sentito che mi mancava quel qualcosa per cui senti che anche se non aumenti le reps... hai lavorato al max...
mi è mancata proprio la testa... e questa cosa mi fa un pò arrabbiare con me stessa... devo riuscire a staccare...
Misssssssss!!Ma c'e' un virus in giro???!!
Speriamo di no
Un salutoneee, Nicole!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuonasera bw!
purtroppo è verissimo che l'allenamento prima di farlo in palestra si fa nella testa... stasera sono entrata in palestra con pensieri di lavoro... che non mi hanno abbandonato per tutto il tempo che mi sono allenata... e infatti come risultato... non ho aumentato nessun carico... ho migliorato le reps... ma nessun miglioramento di carichi in nessun esercizio....
mi capita raramente da non riuscire a staccare la testa tanto da fare un macello di questo tipo... però ogni tanto succede...
capita... a proposito di obiettivi da raggiungere, a maggio torni al Grand Prix del Lazio? Se sì, da che parte lo vorresti vedere? Dal palco si vede molto meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...e già... siamo esseri umani (che aspirano a divenire semi-dei ) e ogni tanto i pensieri e i problemi veri non ci lasciano nemmeno in quell'oretta che dovrebbe essere tutta per noi e che ci ritagliamo così a fatica...
capita... a proposito di obiettivi da raggiungere, a maggio torni al Grand Prix del Lazio? Se sì, da che parte lo vorresti vedere? Dal palco si vede molto meglio...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
buonasera bw!
stasera sono più soddisfatta del mio allenamento... è un periodo stressante e pessante sul lavoro.. però stasera a differenza dell'ultima volta non solo sono riuscita a staccare con la testa... ma il tempo passato in palestra ad allenarmi è stato un piacevolissimo intermezzo della mia giornata... che mi ha ricaricato...
qualche carico l'ho aumentato... altri no... ma in tutti i casi.. ho lavorato bene... sono arrivata al massimo di quello che potevo fare... e questa è la cosa che preferisco fare in palestra...
ora il report..
1) spalle posteriori a4 serie in superserie con
pulley basso
1a) 3x 8-6-4@ 24-26-30 kg
1b) 3x12-10-6 @ 45-50-51 kg
2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con
lat machine presa inversa
2a) 4x10-9-8-7 @ 23-25-26-27kg
2b) 4x 10-9-7-6 @ 48-50-53-56 kg
3) lat machine dietro seduta al contrario 4 x 10-8-7-6 @ 40-42-44-45 kg
in questo esercizio stento proprio a trovare una posizione comoda...
4) stacchi a gambe tese 4x 10-9-8-7 @22-24-26-28kg
bicipiti
5) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con
manubri su panca inclinata
5a) 4x 10-9-8-6 @ 20-24-25-26 kg
5b) 4x 10-9-8-6 @ 8+8 -9+9- 9,5+9,5- 10+10 kg
6) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con
bilanciere a presa inversa
6a) 4x 10-9-8-7 @ 20-22-24-25 kg
6b) 4x 10-8-7-6 @ 12-14-15-16 kg
alla fine addominali
stasera vado a nanna soddisfatta per l'allenamento..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...e già... siamo esseri umani (che aspirano a divenire semi-dei ) e ogni tanto i pensieri e i problemi veri non ci lasciano nemmeno in quell'oretta che dovrebbe essere tutta per noi e che ci ritagliamo così a fatica...
ma peter... hai dubbi se ci sarò al grand prix del lazio??? certo che ci sarò... e con piacere salgo sul palco... ti faccio da valletta a presentare???"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss...ma "quella cosa" nella mail ti è arrivata?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovengo io, magari ti serve un tecnico per le luci
che dite?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio[/b]
Misssssssss!!Ma c'e' un virus in giro???!!
Speriamo di no
Un salutoneee, Nicole!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta