...e brava miss...beata te che sei tornata in palestra...io dovrò aspettare lunedì...però mi sono preparato una scheda niente male...attendo solo l'ok ed eventuali modifiche di manx per stamparla in attesa di lunedì...
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e brava miss...beata te che sei tornata in palestra...io dovrò aspettare lunedì...però mi sono preparato una scheda niente male...attendo solo l'ok ed eventuali modifiche di manx per stamparla in attesa di lunedì..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosarà un piacere vederla e leggere poi sul diario come sarai distrutto e agoniante a fine allenamento...
...se la vuoi vedere prima delle modifiche di Manx l'ho postata questa mattina sul diario...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...se la vuoi vedere prima delle modifiche di Manx l'ho postata questa mattina sul diario...
visto... e detto il mio piccolo parere"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioComplimenti per il primo wo dell'anno!!!
Hai cominciato alla grande
grazie insomnia... speriamo che sia il primo di una lunga serie..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buonasera bw!
secondo allenamento dell'anno... ammetto che devo perdere un chiletto acquistato durante le vacanze... ma non mi preoccupa... in una settimana sono quella di prima... più **** che mai...
ho migliorato tutti i carichi... e dove non li ho migliorati... ho aumentato le reps fatte... che dire... sono stata più che brava...
ora il report
quadricipiti
1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie a scalare fino a 6-8 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
pressa
1a: 4X 12-10-8-6@ 15-20-25-31 kg
1b:5X 10-9-7-5 @110-120-125-130-132,5kg
2) squat o hack squat : 4 serie a scalare fino a 6-8 reps
5x 10-9-7-6 @ 50-55-59-62kg
3) affondi sul posto,4 serie a scalare fino a 6-8 reps al multipower
4x 10-8-7-6@ 34-35-36- 38kg
femorali
4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 12-10-8-7 @13-15-16-17 kg
5) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
5a: 4x 10-8-7-3 @ 28-30-32-33kg
5b: 4x 10-9-8-7 @ 22+22 - 24+24 - 26+26 - 28+28kg
6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia: 4x 12-10-8-7 @ 40-45-46-47kg
felice!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buonasera bw!
purtroppo è verissimo che l'allenamento prima di farlo in palestra si fa nella testa... stasera sono entrata in palestra con pensieri di lavoro... che non mi hanno abbandonato per tutto il tempo che mi sono allenata... e infatti come risultato... non ho aumentato nessun carico... ho migliorato le reps... ma nessun miglioramento di carichi in nessun esercizio....
mi capita raramente da non riuscire a staccare la testa tanto da fare un macello di questo tipo... però ogni tanto succede...
e ora questo tristissimo report...
1) Aperture con manubri su panca inclinata in superserie con
panca inclinata con bilanciere. Stesso discorso di sopra:3 serie piramidali fino a 6-8 reps
1a: 3x 10-8-7 @ 9,5+9,5 - 10+10 -11+11 kg
1b: 3x 10-9-5 @ 25-27-29 kg
2) Spinte con manubri su inclinata, 3 serie 4x 10-8-6 @ 12+12-14+14-16,5 +16,5kg
3) Aperture su panca piana 3 serie 3x 10-8-6 @ 8+8-9+9, 9,5+9,5 kg
Spalle
4) Aperture per le spalle posteriori ai cavi alti., in superserie con
Seduta, alzate laterali con manubri ho fatto 4 serie...
4a: 3x 10-9-8 @ 15+15-17+17 -18,5+18,5kg
4b: 3x 10-8-6 @ 6+6-6,5+6,5 - 7+7kg
5) Alzate laterali ai cavi (impugni direttamente il cavetto), in superserie con
Spinte con manubri da seduta o lento dietro o lento avanti. Sempre come sopra, almeno 4 serie...
5a: 3x 10-8-7 @ 10+10-13+13- 14+14 kg
5b: 3x 10-8-7 @ 19-20-21 kg
6) Alzate frontali in superserie con bilancere su panca alta a presa inversa 3 serie piramidali fino a 6-8
6a: 3x 10-8-6 @ 5-6-7 kg
6b: 3x 10-8-6 @ 10-12-14kg
è la prima volta che faccio questi due esercizi in ss... per cui i pesi sono ancora da aggistare...
Tricipiti
7) Spinte in basso, sempre come sopra almeno 4 serie ..movimento doppio...
4x 10-8-7-7 @ 15-19-21-22 kg
8) Sdraiata con bilanciere french press 4 serie ..movimento doppio...
4x 10-8-6-5 @ 15-17-18-19 kg
la prossima volta andrà meglio... speriamo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiodai Miss andrà meglio vedrai..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioforza miss, mola mia
ne approfitto per fare gli auguri x domani
oggi non è stato brillante... ma questo non significa che il prossimo non sarà migliore... stasera mi mancava la grinta che fa la differenza negli allenamenti...
per domani... ma pietrooooooooooooooooooo... quando ti vedo.. ti legno!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon ci penso neanche per un secondo a mollare... e lo sai....
oggi non è stato brillante... ma questo non significa che il prossimo non sarà migliore... stasera mi mancava la grinta che fa la differenza negli allenamenti...
per domani... ma pietrooooooooooooooooooo... quando ti vedo.. ti legno!
Commenta
-
-
Ciao miss...AUGURIIIIIIIIIIIIII.......................
P.S. non preoccuparti per il wo...l'importante è che ti sei allenata...e poi sappiamo entrambi che la prossima volta piegherai i bilancieri solo con lo sguardo...sigpic
Commenta
-
Commenta