il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
P.S. che cambi nel pre-wo?
Maltodestrine 3,2 gr - Creatina totale 3 gr - Arginina totale 1,4 gr - Alanina (come beta alanina) 1,0 gr - L-Leucina 800 mg - L-Glutammina 470 mg - L-Taurina 470 mg - L-Istidina 470 mg - Calcio alfachetoglutarato 470 mg - L-Valina 305 mg - L-Isoleucina 305 mg - Glucoronolattone 100 mg - Caffeina 100 mg.
vediamo se spacco qualcosa di più"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiociao Miss...il preparato è frutto di un mix tuo ho è una cosa già pronta????ha una marca???
è un mix già pronto... mi sono letta e studiata non so quante etichette prima di scegliere... ma non so se si può scrivere la marca..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioè un mix già pronto... mi sono letta e studiata non so quante etichette prima di scegliere... ma non so se si può scrivere la marca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiola marca non so....magari non per intero mettendo qualche asterisco qua e la forse si.... cmq te lo chiedevo per una curiosità mia... te l ha consigliato qualcuno???
inizio ad usarlo domani... ti dirò come mi trovo... se mi dai mail ti mando nome e scheda prodotto..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiono... mi sono guardata le etichette... e l'ho scelto...
inizio ad usarlo domani... ti dirò come mi trovo... se mi dai mail ti mando nome e scheda prodotto...
meca29@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioè un mix già pronto... mi sono letta e studiata non so quante etichette prima di scegliere... ma non so se si può scrivere la marca...
P.S. io invece da gennaio cambio i dosaggi...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioPenso che la marca e il nome del prodotto se sono notificati per l'italia si possano mettere...il link non credo...cmq hai incuriosito anche me su che prodotto sia...
P.S. io invece da gennaio cambio i dosaggi...
ho visto la tua nuova integrazione..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioho mandato la mail anche a te con la scheda dei prodotti...
ho visto la tua nuova integrazione...sigpic
Commenta
-
-
Ho visto il prodotto...intendi assumerlo pre-wo...e nel post invece cosa farai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiocome mai togli la glutamina Vic??? a proposito dell'arginina mi dicevano che agita un pò...io non l ho mai provata...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e che ne pensi?
sinceramente l'unica cosa che mi piace della tua integrazione è il post wo...
ma dorian ha un'esperienza tale per cui sicuramente la sua proposta è veramente buona..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta