Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon andate off topic mi raccomando èh
anzi due...
e facciamo anche tre..
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioquando stasera dovrò cercare l'ultimo allenarmi per aggiornalo piango davvero adesso...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non ho capito...
la faccina con il caffè non c'entra niente... ma ci stava..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioperchè quando aggiorno il diario cerco l'ultimo wo e poi correggo i carichi... ora vai a cercarlo tu in mezzo a tutte le faccine?
la faccina con il caffè non c'entra niente... ma ci stava...
...allora dovrò rendertelo ancora più difficile in futuro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...allora dovrò rendertelo ancora più difficile in futuro..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomaddaaaaaiiiiiiiiisigpic
Commenta
-
-
buonasera bw...
appena finita la doccia...e mi godo la bellissima sensazione che si ha dopo il wo...
oggi gambe... la sessione più faticosa per me... non è certo la mia preferita...ma sicuramente quella che mi farà avere il fondoschiena alla brasiliana...
devo ancora prendere dimestichezza con le reps così basse... però ho aumentato tutti i carichi tranne nello squat...
mi rendo conto che il mio problema con lo squat è solo psicologico... ma per il momento continuo a farlo usando fra le serie come riposo solo il tempo necessario per caricare il bilancere...
non ho aumentato i pesi...ma posso garantirvi che mi distrugge le gambe fare 4 serie così...
ora il report
quadricipiti
1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie a scalare fino a 6-8 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
pressa
1a: 4X 12-10-8-6@ 15-20-25-30 kg
1b:5X 12-11-8-6 @110-120-125-130kg
2) squat o hack squat : 4 serie a scalare fino a 6-8 reps
5x 12-10-8-6 @ 50-55-59-61kg
3) affondi sul posto,4 serie a scalare fino a 6-8 reps al multipower
4x 10-8-7-6@ 30-34-36- 37kg
femorali
4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 12-10-6-4 @12-14-16-17 kg
5) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
5a: 4x 12-10-10-6 @ 25-28-30-32kg
5b: fatta iperextension... perchè gli stacchi a gt li ho fatti ieri
6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia: 4x 12-10-8-5 @ 40-45-46-47kg la macchina per esterno cosce della mia palestra permette di caricare al massimo 50kg... e sono quasi al limite...
poi ho fatto i polpacci... questa volta alla pressa 4x16 @ 75kg
da domani dovrebbe arrivarmi il nuovo prewo tecnico che ho scelto..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovic...io per le rep mi ricordo i codici a memoria e poi li scrivo"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovic...io per le rep mi ricordo i codici a memoria e poi li scrivo
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosai pietro che non l'ho capita?
...è una cosa tra maschietti...
P.S. complimenti per il wo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...è una cosa tra maschietti...
P.S. complimenti per il wo...
scusa ma noi femminucce? vic oggi ti meriti questo
ps. grazie per i complimenti per il wo... cambio prewo... e poi vediamo se miglioro.."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioMiss complimenti per il wo!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta