Non me lo dire vic....stasera sono ancora fuori a cena...e domani sono in palestra e vediamo cosa riesco a fare dopo questa super ricarica di carbo... .
il diario di missapple
Collapse
X
-
buonasera bw...
anche se un pò appesantita dalle cene... stasera mi sono allenata...
peter ha apportato delle modifiche alla scheda... gli esercizi sono per la maggior parte uguali... tranne pochi cambiamenti... ma abbiamo rallentato il movimento e diminuito le rep... ora lavoriamo sulle 6-8 reps... in modo da poter lavorare meglio sui carichi e aumentarli...
tutto questo aspettando anche la mia discesa a roma in cui imposteremo i prossimi mesi... e faremo le foto...
scenderò verso fine gennaio... perchè come mi ha fatto presente oggi peter... è il caso che torni bene in forma se voglio delle foto che possano competere con quelle di vic... altrimenti le foto usciranno male...
e vanitosa come sono... non pubblicherei mai foto in cui sembro l'omina michelin!
devo ancora prendere dimestichezze con le reps così basse... ma sono riuscita comunque ad alzare tutti i carichi...
1) spalle posteriori a4 serie in superserie con
pulley basso
1a) 3x 8-6-4@ 24-26-28 kg
1b) 3x12-10-9-5 @ 40-44-46 kg
2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con
lat machine presa inversa
2a) 4x10-9-8-6 @ 20-23-25-26kg
2b) 4x 10-8-7-4 @ 45-50-53-55 kg
con la lat presa inversa inizio ad avere problemi... nel senso io peso 49kg e non è facile abbassare la lat con 55kg... poi quando l'ho abbassata riesco a fare l'esercizio... non so fino a quanto ancora riuscirò ad abbassarla... mi alza letteralmente...
3) lat machine dietro seduta al contrario 4 x 10-8-7-4 @ 40-42-43-44 kg
la lat machine dietro seduta al contrario è un esercizio nuovo.... non ho ancora trovato una posizione per me confortevole... se esiste... per fare questo esercizio... vedremo le prox volte...
4) stacchi a gambe tese 4x 10-9-8-6 @20-22-24-26kg
bicipiti
5) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con
manubri su panca inclinata
5a) 4x 12-10-8-6 @ 16-20-22-23 kg
5b) 4x 12-10-8-4 @ 7+7 -8+8 -9+9- 9,5+9,5 kg
6) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con
bilanciere a presa inversa
6a) 4x 12-10-8-6 @ 16-20-22-24 kg
6b) 4x 12-10-8-7 @ 11-12-14-14 kg
alla fine addominali
crunch al cavo: 4x 12-11-8- 6 @ 32- 33- 34- 34 kg
alzate di gambe su inclinata 4x12 livello di pendenza 8
in fondo è stata una seduta un pò di studio della scheda..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioscenderò verso fine gennaio... perchè come mi ha fatto presente oggi peter... è il caso che torni bene in forma se voglio delle foto che possano competere con quelle di vic... altrimenti le foto usciranno male...
e vanitosa come sono... non pubblicherei mai foto in cui sembro l'omina michelin!
...cmq il limite massimo di attesa per le foto...proprio perchè è natale e dovremmo essere tutti più buoni è concesso che sia il 31/01/2010...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...brava brava...sfotti sfotti...
...cmq il limite massimo di attesa per le foto...proprio perchè è natale e dovremmo essere tutti più buoni è concesso che sia il 31/01/2010..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon dubitare... metterò le foto
anche perchè mi pare lavorassi molto sul " brasiliano"
siamo tutti ansiosi lo sai vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioanche perchè mi pare lavorassi molto sul " brasiliano"
siamo tutti ansiosi lo sai vero??"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioCiao Miss ti rinnovo gli auguri con un pò di ritardo...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodici? ma io le foto le faccio vestita in tuta da sci... sono fighissima in tuta da scisigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma io timida
...non ci credooooooooooooooooooooooooooooooo.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...non ci credooooooooooooooooooooooooooooooo....."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioridi ridi... vedrai che foto che ti pubblico... peter è già disperatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...finchè non vedo le foto non ci credo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomi fai morire dal ridere...sigpic
Commenta
-
Commenta