If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
finalmente ce l'ho fatta... mi sono allenata... non mi sembrava vero quando ho visto il parcheggio e le luci della palestra... e quando ho varcato la soglia avevo una gran voglia di sfogarmi... e poi la bellissima sensazione in un certo senso di sentirmi a casa...
non perchè la palestra è la mia casa... ma perchè l'allenamento è il momento per stare un pò con me stessa da sola... e ne avevo bisogno... sono successe un sacco di cose in questi giorni... e avevo bisogno di stare sola con me stessa e con il mio corpo... le mie sensazioni...
ho scelto di ricominciare con il secondo allenamento..quindi petto, spalle, tricipiti... perchè è il più lungo dei tre, e volevo stare un pò in palestra... e perchè adoro allenare le spalle... e vedere i muscoli gonfi delle spalle e delle braccia a fine allenamento...
non ho spaccato i pesi... ho confermato quelli precedenti... ma sono molto contenta del mio allenamento lo stesso... ho risentito i muscoli che si muovevano... e considerando la pausa.. e il mangiare non proprio pulito di questo periodo..è andata bene...
dal prox allenamento ricomincio ad alzare i carichi...
Pettorali
2-3 serie di riscaldamento ai cavi, leggere e controllate... 3x12 @15
1) Aperture con manubri su panca inclinata in superserie con panca inclinata con bilanciere. Stesso discorso di sopra:4 serie da 10-12
1a: 4x 12-12-10-8 @ 6+6- 8+8- 9+9-10+10 kg
1b: 4x 12-10-8-6 @ 15-24-26-27 kg
2) Spinte con manubri su inclinata, 4 serie 4x 12-12-10-8 @ 8+8 -10+10-12+12-14+14-16 +16kg
3) Aperture su panca piana 3 serie 3x 12-10-8 @ 6+6-8+8-9+9 kg
Spalle 4) Aperture per le spalle posteriori ai cavi alti., in superserie con Seduta, alzate laterali con manubri ho fatto 4 serie... 4a: 4x 12-12-10-6 @ 10+10-13+13-15+15-17+17kg 4b: 4x 12-11-8-4 @ 4+4-5+5-6+6-6,5+6,5kg
5) Alzate laterali ai cavi (impugni direttamente il cavetto), in superserie con Spinte con manubri da seduta o lento dietro o lento avanti. Sempre come sopra, almeno 4 serie... 5a: 4x 12-12-10-8 @ 10+10-11+11-12+2-13+13 kg 5b: 4x 12-11-7-4 @ 14-17-19-20 kg
6) Alzate laterali con manubrio sdraiata su un fianco panca inclinata, almeno 4 serie... 4x 12-12-10-6 @ 4-5-6-7,5 kg
Tricipiti 7) Spinte in basso, sempre come sopra almeno 4 serie ..movimento doppio... 4x 12-10-8-4 @ 15-18-19-20 kg
8) Sdraiata con bilanciere french press 4 serie ..movimento doppio... 4x 12-10-8-4 @ 15-17-18-19 kg
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
ho notato ora... che questo diario l'ho aperto il 6 dicembre 2008... il che significa che è aperto da poco più di un anno... non avrei mai pensato di avere tanta costanza... e oggi non riuscirrei a fare a meno del diario e di voi!
grazie per avermi fatto compagnia, consigliato e qualche "cazziato" in questo anno!
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta