If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma vic... era già un mese che avevo una spia accesa... ma a me non faceva mica niente... poi si avvicina il natale ci stava anche una spia in più accesa... faceva colore...
quando l'ha vista mio fratello è stato un urlo... e oggi la macchina è dal meccanico... praticamente ho girato con un pistone in meno
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
ma vic... era già un mese che avevo una spia accesa... ma a me non faceva mica niente... poi si avvicina il natale ci stava anche una spia in più accesa... faceva colore...
quando l'ha vista mio fratello è stato un urlo... e oggi la macchina è dal meccanico... praticamente ho girato con un pistone in meno
ma vic non c'è da ridere... io sono disperata...non mi sono allenata
...e vabbè tu vuoi risparmiare sulle luci di natale facendo accendere le spie della macchina...un piccolo prezzo per metterla a posto lo dovrai pagare no?
...e vabbè tu vuoi risparmiare sulle luci di natale facendo accendere le spie della macchina...un piccolo prezzo per metterla a posto lo dovrai pagare no?
...e domani ce la fai ad allenarti?
si hai ragione... domani non riesco... finisco tardi di lavorare... uffi
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Non ti sembra di stare dando un peso eccessivo alla palestra (e bada bene, ho detto "palestra", non "allenamento")?
Addirittura disperata... leggo spesso il tuo diario anche se non posto; hai fatto dei notevoli passi avanti nella tua cultura in fatto di allenamento ed alimentazione, ed anche di forma fisica, ma forse (e qui azzardo in maniera un po' invadente, mi perdonerai) stai sacrificando un po' della tua serenità e consapevolezza, che proprio la pratica fisica del culturismo dovrebbe contribuire a costruire.
Non ti sembra di stare dando un peso eccessivo alla palestra (e bada bene, ho detto "palestra", non "allenamento")?
Addirittura disperata... leggo spesso il tuo diario anche se non posto; hai fatto dei notevoli passi avanti nella tua cultura in fatto di allenamento ed alimentazione, ed anche di forma fisica, ma forse (e qui azzardo in maniera un po' invadente, mi perdonerai) stai sacrificando un po' della tua serenità e consapevolezza, che proprio la pratica fisica del culturismo dovrebbe contribuire a costruire.
Un saluto affettuoso.
Ciao naoto...come stai? Mi fa piacere sapere che mi leggi...ti stimo molto...e sono sempre molto significativi i tuoi interventi...
L'allenamento per me è una passione enorme...che aumenta più passa il tempo...nel tempo libero prima leggevo romanzi ora studio alimentazione, integrazione allenamento.
Perchè credo che è la sinergia dei tre a dare il risultato...ma....non vivo di solo questo...ho un lavoro di responsabilità che mi riempie i pensieri...i giorni che non mi alleno finisco di lavorare circa alle 23 di sera...e ti tralascio i guai che so combinare nella vita privata....
Sono disperata di non allenarmi in maniera benevola...l'allenamento è il tempo che io dedico solo a me stessa...in palestra ci sono io, la ghisa, e le mie sensazioni, fatica, dolore....gioia!
Spero di imparare sempre di più...perchè questa disciplina è uno stile di vita per me...ma so i limiti....
Intervieni più spesso....ci tengo!
E tu? Come va?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta