If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, perchè va fatto il prima possibile e secondo la sufficienza del postwo consiste in almeno glutammina, bcaa, whey e amilopectina (anche se io impazzisco per il succo di frutta e uso quello)..
la cena a circa un'ora di distanza è perfetta...
però pietro è anche vero che la funzione dell'integrazione è quella di integrare in un'ottica anche di piano alimentare ai fini dell'allenamento... se non segui un buon piano alimentare secondo me ha poco senso spendere soldi in integrazione...
impegnati anche a tavola e facciamo un buon piano di integrazione...no?
hai ragione............si parte sempre da li............purtroppo in casa mia regna cibo spazzatura in ogni angolo
hai ragione............si parte sempre da li............purtroppo in casa mia regna cibo spazzatura in ogni angolo
scuse
il cibo spazzatura regna dovunque! in tutte le case... in tutti i bar... in tutti i ristoranti..
ma tu, hai degli obiettivi... e ti impegni in palestra... e quindi fai delle scelte... prima fra tutte quella di rendere più proficuo il tuo allenamento... per cui io se fossi te inizierei a curare l'alimentazione...
quando ti abitui e trovi il piano alimentare a te più congeniale non è difficile seguirlo... io sono serenissima in dieta...
provaci seriamente... dai!
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
mi sono appena allenata... è stato un bellissimo wo... mi sono concentrata bene durante tutto l'allenamento.... ho assoparato con piacere la fatica e il dolore dell'allenamento.. e ho sono riuscita ad aumentare i carichi in tutti gli esercizi...
ora inizio a pensare che la settimana di fermo per l'influenza abbia avuto anche degli effetti positivi... mi sento forte e in forma... ed è una sensazione bellissima!!!
1 giorno
quadricipiti 1)leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie da 10-12 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la pressa 10-12 ripetizioni 1a: 4X 12-10-8-6@ 15-20-25-30 kg
1b:5X 12-12-10-8-4 @95-105-115-120-125kg
2) squat o hack squat : 4 serie a cedimento con carichi per 10-12 reps
5x 12-10-8-6-4 @ 50-55-57-59-60kg
3) affondi sul posto,4 serie a cedimento da 10-12.al multipower 4x 12-12-10-8@ 20-25-30-32kg
femorali 4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 12-10-8-6 @10-12-15-16 kg
5)legcurl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension 5a: 4x 12-12-10-6 @ 21-25-28-31kg 5b: 4x 12-10-8-6 @ 18+18- 20+20- 22+22- 24+24kg unico esercizio in cui non ho migliorato i carichi... con gli stacchi faccio sempre fatica
6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia: 4x 12-12-10-6 @ 30-35-40-45kg
non avete idea di come mi sento dolorante e soddisfatta in questo momento... baci!
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
un pò infreddolita all'inizio del wo... ma poi con l'allenamento mi sono scaldata... ieri mi sono tagliata un dito... e ho un cerotto notevole... quindi oggi in alcune prese ho sentito anche il dito che pulsava... ma ho comunque fatto un buon wo...riuscendo a migliorare alcuni carichi... non tutti...
Pettorali
2-3 serie di riscaldamento ai cavi, leggere e controllate... 3x12 @15
1) Aperture con manubri su panca inclinata in superserie con panca inclinata con bilanciere. Stesso discorso di sopra:4 serie da 10-12
1a: 4x 12-12-10-8 @ 6-8-9-10 kg 1b: 4x 12-10-8-6 @ 15-24-26-27 kg
2) Spinte con manubri su inclinata, 4 serie 4x 12-12-10-8 @ 8-10-12-14-16 kg
3) Aperture su panca piana 3 serie 3x 12-10-8 @ 6-8-9 kg
Spalle 4) Aperture per le spalle posteriori ai cavi alti., in superserie con Seduta, alzate laterali con manubri ho fatto 4 serie... 4a: 4x 12-12-10-6 @ 10-13-15-17kg 4b: 4x 12-11-8-4 @ 4-5-6-6,5kg
5) Alzate laterali ai cavi (impugni direttamente il cavetto), in superserie con Spinte con manubri da seduta o lento dietro o lento avanti. Sempre come sopra, almeno 4 serie... 5a: 4x 12-12-10-8 @ 10-12-13-14 kg 5b: 4x 12-11-7-4 @ 14-17-19-20 kg
6) Alzate laterali con manubrio sdraiata su un fianco panca inclinata, almeno 4 serie... 4x 12-12-10-6 @ 4-5-6-7,5 kg
Tricipiti 7) Spinte in basso, sempre come sopra almeno 4 serie ..movimento doppio... 4x 12-10-8-4 @ 15-18-20-21 kg
8) Sdraiata con bilanciere french press 4 serie ..movimento doppio... 4x 12-10-8-4 @ 15-17-19-20 kg
poi gli addominali crunch al cavo 5x 12-12-12-10-8 @ 28-30-31-32-33 kg
sollevamento di gambe su inclinata con pendenza 8 4x12
buona domenica
bel carico sulla french press quanti dischi da quanti kg? com è il movimento doppio???
bell allenamento
detto da te che usi dei carichi che per me sono sogni... è un complimento che mi fa molto piacere...
la french li brucia da morire i tricipiti... comunque il bilancere pesa 6kg... e poi inizio ad aggiungere dischi da 2 o 2,5 o da 1kg fino al peso voluto...
il doppio movimento nella french è praticamente una superserie... nel senso prima fai il movimento classico... poi quando non ce la fai più fai il movimento a spinta...
mentre nelle spinte ai cavi.. prima il movimento classico.. poi quando non ce la fai più... ti avvicini e ti metti sopra alla sbarra e spingi in modo verticale da sopra...
con i movimenti così i tricipiti alla fine non li senti più...
detto da te che usi dei carichi che per me sono sogni... è un complimento che mi fa molto piacere...
la french li brucia da morire i tricipiti... comunque il bilancere pesa 6kg... e poi inizio ad aggiungere dischi da 2 o 2,5 o da 1kg fino al peso voluto...
il doppio movimento nella french è praticamente una superserie... nel senso prima fai il movimento classico... poi quando non ce la fai più fai il movimento a spinta...
mentre nelle spinte ai cavi.. prima il movimento classico.. poi quando non ce la fai più... ti avvicini e ti metti sopra alla sbarra e spingi in modo verticale da sopra...
con i movimenti così i tricipiti alla fine non li senti più...
continua così miss...beh io devo fare di più...c è tanto lavoro da fare e migiorare... adesso che mi sono leggermente stirata sono in stop ho ancora i doms di sabato....buon ponte
continua così miss...beh io devo fare di più...c è tanto lavoro da fare e migiorare... adesso che mi sono leggermente stirata sono in stop ho ancora i doms di sabato....buon ponte
stirata? concordo nel stare ferma finchè tutto passa...
ottimo i doms di sabato... siamo un pò masochisti noi amanti della ghisa
terzo allenamento consecutivo... pensavo che non ce l'avrei fatta.. e invece ho aumentato anche i carichi... forse ha ragione manx..
1) spalle posteriori a4 serie in superserie con pulley basso
1a) 4x 12-10-8-6@ 17-22-24-27
1b) 4x12-10-9-5 @ 35-40-43-46
2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con lat machine presa inversa 2a) 4x12-12-10-6 @ 17-20-23-25kg 2b) 4x 12-11-9-5 @ 37-40-45-48 kg
3) lat machine avanti 4 x 12-10-8-6 @ 45-50-53-55 kg
4) stacchi a gambe tese 4 x 12-10-8-6 @ 18-20-22-24kg qui non riesco a migliorare... ci devo pensare un pò...
bicipiti 5) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con manubri su panca inclinata 5a) 4x 12-10-9-8 @ 15-17-19-21 kg 5b) 4x 12-10-8-4 @ 6-7-8-8,5 kg
6) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con bilanciere a presa inversa 6a) 4x 12-10-8-4 @ 15-19-21-23 kg 6b) 4x 12-10-8-7 @ 8-10-12-13 kg
buona serata a tutti!
...mi dispiace per la macchina...ma una soluzione per allenarti non la trovi?
no... perchè entrambe le palestre sono raggiungibili solo con le macchine...
immagina che oggi addirittura devo salire su un pullman... sarà una vita che non salgo su un pullman...
no... perchè entrambe le palestre sono raggiungibili solo con le macchine...
immagina che oggi addirittura devo salire su un pullman... sarà una vita che non salgo su un pullman...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta