il diario di missapple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicole.3
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 124
    • 46
    • 19
    • Send PM

Ciao Miss, come stai? Spero meglio, riprenditi prestooo!!
    sigpic

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

ciao nicole...sono ancora cotta...non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi...

Mi manca moltissimo l'allenamento....

Però continuo ad abusare di tachipirine e questo mi regalo un sorriso costante....
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Vic
        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
        • Sep 2008
        • 853
        • 122
        • 128
        • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
        ciao nicole...sono ancora cotta...non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi...

Mi manca moltissimo l'allenamento....

Però continuo ad abusare di tachipirine e questo mi regalo un sorriso costante....
        ...drogata...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• meca
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 103
          • 7
          • 1
          • Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          ...drogata...

dai Vic povera Miss....almeno la tachipirina ti aiuta

Commenta

• Vic
            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
            • Sep 2008
            • 853
            • 122
            • 128
            • Send PM

Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
            dai Vic povera Miss....almeno la tachipirina ti aiuta
            sigpic
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• lambda
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 1
              • 0
              • 0
              • Send PM

un abbraccio

Commenta

• missapple
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 849
                • 111
                • 82
                • bergamo
                • Send PM

grazie a tutti... ammetto che nonostante abbia la gola in fiamme... gli occhi gonfi per il raffreddore... sto passando dei giorni felicissimi (unico neo mi manca la palestra)...

questo mio sorriso costante ha portato la mia socia a voler controllare la scatola delle tachipirine e a voler acquistare lei in farmacia la scatola nuova (ho finito già due scatole)...

ed effettivamente è proprio la tachipirina che consiglio a tutti in caso di influenza... è buonissima...
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

franca sei allucinata
                  sigpic

Commenta

• meca
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 103
                    • 7
                    • 1
                    • Bologna
                    • Send PM

grazie a tutti... ammetto che nonostante abbia la gola in fiamme... gli occhi gonfi per il raffreddore... sto passando dei giorni felicissimi (unico neo mi manca la palestra)...

questo mio sorriso costante ha portato la mia socia a voler controllare la scatola delle tachipirine e a voler acquistare lei in farmacia la scatola nuova (ho finito già due scatole)...

ed effettivamente è proprio la tachipirina che consiglio a tutti in caso di influenza... è buonissima...
                    vero..la tachipirina è un buon analgesico...2 però mi sembrano eccessive

Commenta

• missapple
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 849
                      • 111
                      • 82
                      • bergamo
                      • Send PM

lo dico sottovoce... prima di avere una ricaduta... domani ricomincio ad allenarmi... non vedo l'ora.. mi è mancata da morire la palestra...

però mi chiedo se mi mancherà la tachipirina....

Commenta

• missapple
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 849
                        • 111
                        • 82
                        • bergamo
                        • Send PM

buongiorno bw... finalmente ho ricominciato...

mi sono svegliata... mi sono vestita... ho preparato gli integratori e con il sorriso che ha segnato questa settimana di malattia-fermo-scarico sono entrata in palestra...

appena sono entrata ho capito quanto mi è mancato l'allenamento... la furia ormonale che scatena l'allenamento... ma ho anche capito in fretta... che non sarebbe stata una bella sessione di allenamento...

mi sono sentita debole... tanto che i carichi che ho confermato li ho confermati sputando sangue e perchè mi sono ripromessa di riconfermare almeno i carichi... anche se non sempre ci sono riuscita... e quando ci sono riuscita purtroppo con meno rep di settimana scorsa...

ho ricominciato allenando le gambe... perchè ho pensato che se iniziavo con un gruppo muscolare grande come le gambe avrei dato una botta anabolica a tutto il corpo... per cui avrei dato un bel "risveglio" al corpo...

forse sarebbe anadata meglio se ricominciavo con un gruppi muscolari meno grandi... ma ormai è andata... vedremo in settimana se l'ho indovinata o sbagliata...

per ora... sono un pò così... soddisfatta solo di essere tornata ad allenarmi... non dei risultati...

1 giorno
                        quadricipiti
                        1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie da 10-12 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
                        pressa 10-12 ripetizioni
                        1a: 4X 12-12-10-8@ 10-15-20-25
                        1b:5X 12-12-8-8-6 @95-100-105-115-120 ho fatto una serie in più perchè volevo riconfermare i carichi

2) squat o hack squat : 4 serie a cedimento con carichi per 10-12 reps

4x 12-10-8-6 @ 50-55-57-59

3) affondi sul posto,4 serie a cedimento da 10-12.al multipower
                        4x 12-12-10-10@ 20-25-27-31

femorali
                        4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
                        leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 12-10-8-6 @11-13-14-15

5) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
                        stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
                        5a: 4x 12-12-10-10 @ 21-25-27-30
                        5b: 4x 12-10-8-6 @ 18+18- 20+20- 22+22- 24+24

6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia: 4x 12-12-12-12 @ 30-35-40-43

7) polpacci alla pressa: 4x 12 @ 25-35-45-65-75 è tanto che non facevo i polpacci e oggi volevo allenarli...

poi ho fatto gli addominali
                        crunch al cavo 4x 12 @ 28-30-31-31
                        alzate gambe su inclinata: 4x12

vediamo come va martedì...

Commenta

• meca
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 103
                          • 7
                          • 1
                          • Bologna
                          • Send PM

buongiorno bw... finalmente ho ricominciato...

mi sono svegliata... mi sono vestita... ho preparato gli integratori e con il sorriso che ha segnato questa settimana di malattia-fermo-scarico sono entrata in palestra...

appena sono entrata ho capito quanto mi è mancato l'allenamento... la furia ormonale che scatena l'allenamento... ma ho anche capito in fretta... che non sarebbe stata una bella sessione di allenamento...

mi sono sentita debole... tanto che i carichi che ho confermato li ho confermati sputando sangue e perchè mi sono ripromessa di riconfermare almeno i carichi... anche se non sempre ci sono riuscita... e quando ci sono riuscita purtroppo con meno rep di settimana scorsa...

ho ricominciato allenando le gambe... perchè ho pensato che se iniziavo con un gruppo muscolare grande come le gambe avrei dato una botta anabolica a tutto il corpo... per cui avrei dato un bel "risveglio" al corpo...

forse sarebbe anadata meglio se ricominciavo con un gruppi muscolari meno grandi... ma ormai è andata... vedremo in settimana se l'ho indovinata o sbagliata...

per ora... sono un pò così... soddisfatta solo di essere tornata ad allenarmi... non dei risultati...

1 giorno
                          quadricipiti
                          1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie da 10-12 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
                          pressa 10-12 ripetizioni
                          1a: 4X 12-12-10-8@ 10-15-20-25
                          1b:5X 12-12-8-8-6 @95-100-105-115-120 ho fatto una serie in più perchè volevo riconfermare i carichi

2) squat o hack squat : 4 serie a cedimento con carichi per 10-12 reps

4x 12-10-8-6 @ 50-55-57-59

3) affondi sul posto,4 serie a cedimento da 10-12.al multipower
                          4x 12-12-10-10@ 20-25-27-31

femorali
                          4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
                          leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 12-10-8-6 @11-13-14-15

5) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
                          stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
                          5a: 4x 12-12-10-10 @ 21-25-27-30
                          5b: 4x 12-10-8-6 @ 18+18- 20+20- 22+22- 24+24

6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia: 4x 12-12-12-12 @ 30-35-40-43

7) polpacci alla pressa: 4x 12 @ 25-35-45-65-75 è tanto che non facevo i polpacci e oggi volevo allenarli...

poi ho fatto gli addominali
                          crunch al cavo 4x 12 @ 28-30-31-31
                          alzate gambe su inclinata: 4x12

vediamo come va martedì...
                          diciamo che dopo tutte le scatole di tachipirina lo credo che eri deboluccia dopo l influenza...dai che ti riprendi alla grande....ho letto che ti hanno fatto una superscheda per glutei e addominali...io la vorrei per addominali e bicipiti...chi potrebbe aiutarmi????

Commenta

• missapple
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 849
                            • 111
                            • 82
                            • bergamo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
                            diciamo che dopo tutte le scatole di tachipirina lo credo che eri deboluccia dopo l influenza...dai che ti riprendi alla grande....ho letto che ti hanno fatto una superscheda per glutei e addominali...io la vorrei per addominali e bicipiti...chi potrebbe aiutarmi????
                            si una superscheda vincente che consisteva nell'allenare sempre all'inizio di ogni sessione addominali e glutei fino a esaurimento...

poi iniziava l'allenamento... in questo modo ho fatto anche la resistenza...

si potrebbe fare la domanda a peter...

Commenta

• Vic
                              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                              • Sep 2008
                              • 853
                              • 122
                              • 128
                              • Send PM

Bentornata in palestra miss...
                              sigpic

Commenta

• missapple
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 849
                                • 111
                                • 82
                                • bergamo
                                • Send PM

Grazie vic...non sono ancora in piena forma ma sono tornata...

Commenta

Working...
                                X